Anticipazioni Beautiful oggi 10 settembre: Natale a casa Forrester senza Stephanie

By on settembre 10, 2013
anticipazioni-beautiful-cast

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL MARTEDì 10 SETTEMBRE – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Il fatto che Beautiful, la soap più longeva e più amata dal pubblico italiano, sia andata in onda per tutta l’estate con un doppio appuntamento quotidiano, tranne per una piccolissima pausa di soli tre giorni nelle festività estive, ha fatto in modo che le vicende dei suoi protagonisti si accelerassero notevolmente. Così proprio in estate è stata trasmessa la morte di Stephanie (Susan Flannery), personaggio storico della soap americana, presente fin dal primo ciak oltre venticinque anni fa; la repentina accelerazione delle vicende di Beautiful ha permesso anche l’evolversi celere di altre vicende, come il triangolo amoroso tra Rick (Jacob Young), Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Adam Gregory), o quello tra Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). E così, mentre fuori fa ancora caldo e l’estate sembra ancora non finita, a Beautiful è arrivato Natale.

anticipazioni-beautiful-cast

Immagine 1 di 5

cast beautiful

Vediamo dunque nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 10 settembre, di Beautiful: è la prima grande festività dopo la morte di Stephanie. La cena di Natale è sempre stata una grande tradizione a casa Forrester, una festa da trascorrere tutti insieme. Pam (Alley Mills) tenta di convincere Eric (John McCook) a trascorrere il Natale con la sua famiglia ma l’uomo, ancora troppo addolorato per la perdita della moglie, rifiuta l’invito. Tutta la famiglia dunque si riunisce a casa Forrester: tutti ricordano Stephanie e cosa ha significato la sua morte nelle loro vite. Manca solo Eric. Solo Pam sa dove si trova il patriarca di casa Forrester, ma ha promesso di mantenere il segreto. Alla fine Felicia (Lesli Kay) e Thorne (Winsor Harmon) riescono a convincerla a rivelare loro dove Eric si sia rifugiato, e tutta la famiglia decide di raggiungerlo a teatro al concerto delle Celtic Woman per stargli vicino e per fargli sentire che non è solo e che la sua famiglia lo ama.

Nel frattempo anche a casa Spencer si festeggia il Natale. Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) si lasciano alle spalle i problemi che hanno caratterizzato la loro vita negli ultimi tempi: la depressione post partum di Katie, l’attrazione del magnate Spencer per la sorella della moglie Brooke (Katherine Kelly Lang). Katie e Bill si godono così il primo Natale del loro figlioletto Will. Nel frattempo Hope ripensa al bacio con Liam. Dopo aver saputo la verità dal fratello Rick, infatti, la giovane Logan si è precipitata da Liam per chiedergli scusa per non avergli creduto. Durante il loro confronto, Hope bacia Liam che rimane di stucco, senza parole. Tornata a casa, Hope ripensa a quanto successo con il giovane Spencer e immagina un futuro insieme a lui. Cosa deciderà di fare Liam? Tornerà con Hope o rimarrà con Steffy?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, martedì 10 settembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *