Anticipazioni Beautiful oggi 11 settembre: Liam lascerà Steffy per tornare con Hope?

By on settembre 11, 2013
Beautiful-liam

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL MERCOLEDì 11 SETTEMBRE – Stando a quanto riportano le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 11 settembre, nell’episodio odierno vedremo ancora una volta al centro delle vicende narrate il triangolo amoroso formatosi tra i giovanissimi protagonisti della soap opera americana. Beautiful è molto amata dal pubblico italiano, che ogni giorno la premia con ascolti da capogiro, proprio grazie a queste sue trame intricate, ai continui amori nascenti, con relativi tradimenti. Proprio quanto si sta creando un nuovo equilibrio, ecco che arriva qualcosa o qualcuno che si mette in mezzo e che scompiglia ancora una volta le carte in tavola, facendo vacillare ogni certezza. A Beautiful nulla è certo, neanche la morte; e difatti molti sono stati i personaggi che sembravano morti e che miracolosamente poi sono tornati in vita, più arzilli di prima.

beautiful-anticipazioni-steffy

Immagine 1 di 5

Steffy Forrester

E dunque, per quanto riguarda la puntata odierna, mentre sembrava essersi creato un equilibro nella storia tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e allo stesso tempo Hope (Kimberly Matula) si era arresa all’idea di non stare più con il giovane Spencer, ecco che una verità svelata rimette di nuovo tutto in gioco, in un continuo scambio di sentimenti, di coppie, di amore, di odio, tipico di Beautiful. Vediamo dunque nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 11 settembre, di Beautiful: Hope, dopo aver saputo da suo fratello Rick (Jacob Young) la verità in merito a quanto successo in discoteca tra Liam e Steffy la notte prima del suo matrimonio fallito, va dal giovane Spencer per chiedergli scusa. Durante la conversazione tra i due, Hope bacia Liam che rimane senza parole. Mentre la giovane Logan, infatti, gli dichiara il suo amore proponendogli di ricominciare lì da dove avevano lasciato, il ragazzo non riesce a spiegare i suoi sentimenti e non le dice nulla. Tornata a casa, mentre Hope racconta a sua madre Brooke (Katherine Kelly Lang) quanto scoperto, ovvero che Liam non l’ha tradita non la notte prima del suo matrimonio, e le racconta di aver baciato il giovane Spencer e di tenere ancora molto a lui, tanto da sognare un futuro insieme, proprio Liam, nella casa sulla scogliera, racconta del bacio di Hope a Steffy, rassicurando la ragazza che quel gesto per lui non ha significato nulla e che per quanto lo riguarda la storia con Hope è completamente chiusa.

Brooke teme che questa rivelazione possa complicare ancora una volta la vita della giovane figlia. Per questo motivo decide di andare a parlare con Bill Spencer (Don Diamont), spiegandogli quanto successo, ovvero che è stata Caroline (Linsey Godfrey) a spingere Rick a dire la verità alla sorella. Bill sembra molto arrabbiato, e non solo con Caroline. Il magnate Spencer non vorrebbe infatti che questa situazione vada ancora una volta a demolire la relazione tra suo figlio Liam e Steffy, l’unica donna che potrebbe realmente renderlo felice. La decisione però spetta a Liam: a chi donerà il suo cuore?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, mercoledì 11 settembre, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *