Anticipazioni Beautiful oggi 12 settembre: duro scontro tra Hope e Steffy

By on settembre 12, 2013
Beautiful-anticipazioni-steffy-hope

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL GIOVEDì 12 SETTEMBRE – Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 12 settembre, di Beautiful, la soap opera americana più amata e più longeva del nostro Bel Paese, che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, nell’episodio odierno vedremo la furiosa lite tra due delle protagonisti più giovani della soap, Hope e Steffy che, ancora una volta, si contenderanno l’amore di Liam, diviso tra l’amore per la sua attuale compagna Steffy e il rinnovato sentimento ed interesse per la giovane Logan. Vediamo dunque insieme nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 12 settembre, di Beautiful: dopo aver saputo dal fratello Rick (Jacob Young) la verità in merito a quello che è successo tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) in discoteca la notte prima del matrimonio mancato, Hope (Kimberly Matula) decide di tentare di riconquistare il suo amato.

beautiful-anticipazioni-hope-e-liam

Immagine 1 di 5

Hope e Liam

I sentimenti che la giovane Logan prova per Liam sono ancora molto forti e finora erano stati sopiti dalla rabbia e dalla delusione per l’atteggiamento che il ragazzo aveva assunto a poche ore dal suo matrimonio. Nonostante Liam si sia sempre difeso dalle accuse rivolte nei suoi confronti e nei confronti di Steffy, colpevoli secondo Hope di aver passato una notte di passione proprio prima del matrimonio, la giovane Logan non aveva mai creduto all’innocenza e alla buona fede del ragazzo che stava per sposare. Ora, dopo la confessione di Rick che le ha raccontato della menzogna messa in atto da lui e sostenuta da Othello (Othello R. Clark), per allontanarla da Liam, Hope è sicura di rivolere al suo fianco Liam. Farà di tutto per riconquistarlo e per fargli capire che lei è la donna giusta con cui passare la sua vita. La giovane Logan confessa così il suo intento a Steffy, ora compagna di Liam, e le due giovani stiliste della Forrester avranno un duro e violento scontro in cui si contenderanno il cuore del giovane Spencer.

Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang) va a casa di Bill Spencer (Don Diamont) per riferirgli quanto accaduto: Caroline (Linsey Godfrey) ha convinto Rick a rivelare la verità ad Hope e lei è andata subito da Liam per dirgli quanto scoperto. Bill, che aveva chiesto a Caroline di non spingere Rick a confessare la menzogna, ora è piuttosto arrabbiato con lei. Brooke e Katie (Heather Tom) cercano di calmarlo e di convincerlo a non essere troppo duro con Caroline, ma Bill sembra proprio intenzionato a non perdonare la nipote. Cosa deciderà di fare il vendicativo magnate Spencer alla povera Caroline?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, giovedì 12 settembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *