Anticipazioni Beautiful oggi 13 settembre: Bill comincia ad avere problemi con l’alcool

By on settembre 13, 2013
Beautiful-anticipazioni-bill-spencer

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL VENERDì 13 SETTEMBRE – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda da oltre vent’anni su Canale 5, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40. Essendo andato in onda per tutta l’estate con un doppio appuntamento quotidiano, tranne uno stop di soli tre giorni per le festività estive, le trame della soap opera americana hanno avuto un’accelerata non indifferente, tanto che, in pochissimo tempo siamo passati dalla scoperta della malattia di Stephanie (Susan Flannery), alla sua morte, tra le braccia dell’acerrima rivale e nemica, diventata alla fine amica, Brooke Logan (Katherine Kelly Lang), all’intreccio della vita di quest’ultima con quella di Bill Spencer (Don Diamont), per ritornare poi al triangolo amoroso tra i giovanissimi protagonisti di Beautiful, Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Proprio in queste puntata solo loro, con le loro vicende e i loro intrecci, a tenere banco nelle trame di Beautiful.

anticipazioni-beautiful-bill

Immagine 1 di 5

Bill Spencer

In particolare nella puntata di oggi, venerdì 13 settembre, di Beautiful, vedremo come Hope cercherà di avvicinarsi sempre più a Liam, chiedendo al giovane Spencer se la verità finalmente celata abbia cambiato i suoi sentimenti e i suoi pensieri in merito alla loro situazione. Hope, infatti, dopo aver saputo da suo fratello Rick (Jacob Young) la verità sulla menzogna che lui e Othello (Othello R. Clark) hanno raccontato in merito alla notte in discoteca trascorsa da Liam e Steffy la sera prima del matrimonio non celebrato a casa Forrester, decide di andare a parlare con Liam per chiedergli scusa e per cercare di capire se la loro storia potesse in qualche modo salvarsi. Hope tenta così un riavvicinamento con il giovane Spencer ma lui rimane impassibile davanti al bacio di Hope, anzi, riferisce subito quanto successo a Steffy, dicendole di non provare più nulla per la sua ex.

Intanto Brooke va a riferire a Bill quanto successo tra i suoi figli: la donna dice al magnate Spencer che Caroline (Linsey Godfrey) ha convinto Rick a dire la verità a sua sorella Hope. Bill si infuria notevolmente e, a farne le spese, sarà proprio Caroline che dovrà affrontare le ire dello zio. La ragazza non ha nulla da rimproverarsi: la verità doveva essere detta e lei ha fatto in modo che Hope e Liam sapessero quello che era stato macchinato alle loro spalle per impedire la loro unione. Bill si sente tradito dalla nipote e minaccia di fargliela pagare cara. Nel frattempo Brooke e Katie (Heather Tom) temono la reazione di Bill che nell’ultimo periodo sempre più irascibile. Le due donne parlano infine della rabbia di Bill nei confronti di Caroline e Katie confida alla sorella il suo timore più grande rispetto al marito: Bill avrebbe cominciato a bere troppo e questo potrebbe portarlo ad una dipendenza dall’alcool. I timori di Katie si riveleranno essere veri?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, venerdì 13 settembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *