Anticipazioni Beautiful oggi 16 settembre: Caroline cade dalla balconata spinta da Bill

By on settembre 16, 2013
linsey-godfrey-beautiful-caroline

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL LUNEDì 16 SETTEMBRE – Nelle ultimissime puntate è tornato al centro delle storie di Beautiful il triangolo amoroso tra i giovanissimi protagonisti della soap opera americana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Ancora una volta, infatti, quasi come un ripersi ciclico, vediamo gli amori e gli intrighi, le menzogne e le rivalità che sono presenti tra Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Dopo che Hope, grazie alla rivelazione di suo fratello Rick (Jacob Young) ha scoperto che Liam non l’ha mai tradita, è pronta a riconquistare il suo uomo e a passare tutta la sua vita con lui. Come sempre però, la giovane Logan dovrà fare i conti con la rivale in amore, Steffy, ora compagna di Liam, che non rinuncerà facilmente a ciò che ora è suo. Quale sarà l’epilogo di questo tira e molla amoroso?

beautiful-anticipazioni-steffy-hope

Immagine 1 di 5

Steffy e Hope

Vediamo dunque insieme nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 16 settembre, di Beautiful: dopo aver saputo la verità da Rick, e dunque aver scoperto che Liam non l’aveva mai tradita, Hope va dalla madre Brooke (Katherine Kelly Lang) per parlarle. La giovane Logan riferisce alla madre tutto quello che è successo, anche se la donna ne era già a conoscenza. Subito dopo proprio Brooke va a casa Spencer e racconta a Bill (Don Diamont) che oramai sua figlia conosce tutta la verità grazie a Rick ma soprattutto grazie a Caroline (Linsey Godfrey) che ha convinto il giovane Forrester a rivelare alla sorella tutta la verità che finora le era stata celata. Bill si sente tradito dalla nipote e, approfittando di una sua visita, addossa su di lei tutte le colpe di quanto successo. Bill e Caroline hanno così una discussione dai toni molto accessi. L’ira del magnate Spencer si scaglia sulla nipote, inerme di fronte alla potenza di Bill. Caroline cerca di difendere le sue posizioni, dicendo a Bill che era giusto che Hope e Liam sapessero la verità e conoscessero i complotti che hanno portato alla rottura del loro rapporto, ma Bill prepotentemente difende il suo operato. Durante la discussione, Bill accidentalmente scosta Caroline. La giovane Spencer inciampa sulla sua borsa e cade dalla balconata sopra al campo da tennis: un volo di tre metri che fa perdere conoscenza alla ragazza. Bill è visibilmente sconvolto e chiama subito i soccorsi che celeri trasportano Caroline in ospedale. Qui arrivano Rick e Katie (Heather Tom) che chiedono spiegazioni a Bill Spencer in merito a quanto successo con Caroline. Come è potuta cadere dalla balconata? Rick e Katie sospettano sia stato proprio Bill a spingerla, a causa del suo carattere brusco e, nell’ultimo periodo, a causa della sua dedizione all’alcool. Bill però cerca di allontanare da lui ogni sospetto, giustificando il suo atteggiamento.

Nel frattempo, ancora all’oscuro di quanto successo a casa Spencer a Caroline, Steffy e Liam si godono la loro vita nella loro casa sulla scogliera. I due sono molto felici e la loro ritrovata unione sembra aver giovato ad entrambi. Liam però pensa ancora ad Hope, soprattutto al bacio che la giovane Logan gli ha dato dopo aver scoperto la verità sulla notte trascorsa in discoteca prima del matrimonio andato a monte. Hope, dopo aver saputo che Liam non l’aveva mai tradita, è corsa subito da lui per chiedergli scusa e per aprirgli il suo cuore. La giovane Logan è ancora innamorata di lui, ma lui cosa prova per Hope? Liam lascerà di nuovo sola Steffy per tornare tra le braccia di Hope?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, lunedì 16 settembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *