Anticipazioni Beautiful oggi 17 settembre: Caroline scagiona Bill ma Rick non le crede

By on settembre 17, 2013
Beautiful-anticipazioni-bill-spencer

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL MARTEDì 17 SETTEMBRE – Stando a quanto riportano le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana più longeva della tv nostrana, nella puntata di oggi vedremo le accuse che sia Rick sia Katie rivolgeranno contro Bill Spencer. L’uomo, infatti, nell’ultimo periodo sembra abbia un grosso problema con l’alcool che non riesce a gestisce. Proprio Bill dunque è al centro delle puntate di questo periodo che, come ricordiamo, vanno in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Il magnate Spencer è stato protagonista di un flirt amoroso con Brooke (Katherine Kelly Lang), subito dopo la morte di Stephanie (Susan Flannery). I due si sono sostenuti in un momento molto delicato della loro vita: Bill (Don Diamont) era stato lasciato dalla moglie Katie (Heather Tom) dopo la nascita del loro figlioletto, Will, perché la donna era preda di una depressione post partum; Brooke invece era inconsolabile dopo la morte della sua eterna nemica, divenuta alla fine amica, Stephanie, matriarca di casa Forrester, morta tra le sue braccia a Big Bear. Dunque i due hanno avuto un avvicinamento che li ha portati a vivere momenti di grande intimità, interrotti dal ritorno di Katie. Stando però a quanto riportano le anticipazioni americane di Beautiful, in un futuro non troppo lontano, vedremo i due ancora una volta insieme.

beautiful-anticipazioni-bill-spencer

Immagine 1 di 5

Bill Spencer

Tornando invece alla puntata odierna, ancora una volta protagonista sarà Bill Spencer. L’uomo, infatti, dopo aver scoperto che la nipote Caroline (Linsey Godfrey) ha convinto il suo fidanzato Rick (Jacob Young) a rivelare la verità in merito a quanto successo in Italia e alla notte trascorsa da Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) in discoteca prima del matrimonio andato a monte, si è adirato parecchio. In una pesante discussione proprio con Caroline, Bill, in preda all’ira, ha spinto la nipote facendola cadere dalla balconata. Un volo di tre metri che ha fatto perdere conoscenza alla ragazza. Bill sconvolto chiama i soccorsi che trasportano Caroline in ospedale. Qui Bill viene raggiunto da Brooke e Katie, e più tardi anche da Rick, preoccupato per la salute della sua fidanzata. Katie e Brooke insinuano che l’incidente di Caroline possa essere stato causato proprio da Bill che non è riuscito a contenere la sua rabbia, a causa anche dell’alcool. Il magnate Spencer cerca di allontanare da sé ogni prova di colpevolezza.

Il più arrabbiato è Rick che accusa apertamente Bill di aver perso il controllo e di aver colpito volontariamente Caroline provocando la sua caduta dalla balconata. A discolpare Bill ci pensa proprio la ragazza che, dopo aver ripreso conoscenza, nega che la colpa del suo incidente sia dello zio, nonostante questi fosse tremendamente arrabbiato con lei per essersi intromessa tra Rick e sua sorella, convincendo il suo fidanzato a rivelare ad Hope (Kimberly Matula) la verità sugli intrecci messi in atto per impedire il suo matrimonio con Liam. Nel frattempo, Hope tenta ancora una volta di convincere Liam a tornare insieme. Dopo aver saputo la verità, ovvero che tra il giovane Spencer e Steffy non c’è stato nulla il giorno prima delle nozze, Hope si ricrede su quello che è il suo rapporto con Liam e tenta in tutti i modi di scusarsi con il ragazzo e di convincerlo a tornare insieme. Liam però le fa capire che oramai la loro storia è finita e che la sua vita ora è legata con quella di Steffy. Hope continuerà ad insinuarsi nel rapporto tra Liam e Steffy?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, martedì 17 settembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *