Anticipazioni Beautiful oggi 18 settembre: Steffy furiosa si scaglia contro Hope per difendere la sua storia con Liam

By on settembre 18, 2013
Beautiful-Steffy-e-Hope-al-centro-di-queste-puntate

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL MERCOLEDì 18 SETTEMBRE – Quello che vedremo oggi sarà un episodio ricco di grandi emozioni e soprattutto di grande suspense. Difatti, a tenere banco ancora una volta nelle vicende di Beautiful è il triangolo amoroso tra i giovanissimi della soap opera americana più longeva della tv nostrana, Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Le due donne si contendono da molto tempo lo stesso uomo, un po’ come è capitato alle loro madri, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Tylo) che per oltre vent’anni si sono contese l’amore di Ridge (Ronn Moss), rampollo di casa Forrester, che alla fine sembra aver scelto la bionda mangiatrice di uomini, anche se dopo il quarto matrimonio con la donna, proprio durante la luna di miele, scoprendo dei messaggi tra Brooke e Deacon (Sean Kanan), padre naturale di Hope, l’ha lasciata, scomparendo al momento.

beautiful-anticipazioni-bill-spencer

Immagine 1 di 10

Bill Spencer

Comunque, tornando alla puntata di oggi, mercoledì 18 settembre, di Beautiful che, come di consueto andrà in onda alle ore 13.40 su Canale 5, vediamo insieme cosa succederà: dopo aver saputo tutta la verità dal fratello Rick (Jacob Young) in merito alla notte prima del suo matrimonio andato a monte con Liam (Scott Clifton), la stessa notte in cui Hope (Kimberly Matula) credeva che il suo futuro marito l’avesse tradita con la sua ex moglie Steffy (Jacqueline McInnes Wood), la giovane Logan è sempre più convinta di riconquistare il giovane Spencer e di tornare a vivere la loro favola d’amore. Dopo aver scoperto, infatti, tutta la verità e aver rivelato quanto scoperto al ragazzo, Hope bacia Liam che rimane di stucco di fronte al gesto della ragazza. Hope sta usando ogni arma a sua disposizione per separare ancora una volta Liam da Steffy e tornare così alla sua vita con il rampollo di casa Spencer, ma Steffy non sembra affatto intenzionata a mettersi da parte e così decide di andare a casa di Hope per parlare con la ragazza. Steffy intima ad Hope di lasciare in pace Liam e di rispettare la loro storia d’amore; in fondo, è stata proprio lei a spingere il giovane Spencer tra le sue braccia. Hope si lascerà alle spalle l’amore per Liam o continuerà a lottare per tornare insieme al ragazzo che ama?

Nel frattempo ad essere protagonista della puntata di oggi, mercoledì 18 settembre, di Beautiful sarà anche Bill Spencer (Don Diamont), reo di aver spinto Caroline (Linsey Godfrey) e di averla fatta precipitare dalla balconata fin sul campo da tennis. Ripresa conoscenza, Caroline scagiona lo zio dalle accuse, ma nessuno crede alle sue parole, soprattutto per via della dipendenza dall’alcool che sembra essersi impossessata del magnate Spencer. La giovane Spencer riceve la visita delle sue due madri Karen (Joanna Johnson) e Danielle (Crystal Chappell), a cui Rick racconta tutta la verità sulla vicenda e sull’incidente capitato alla ragazza. Poi Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom), Karen e Danielle, assieme al supporto di Taylor (Hunter Tylo), intervenuta in qualità di medico, si riuniscono a casa di Bill (Don Diamont) per intimargli di smettere di bere. Quale sarà la reazione di Bill?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, mercoledì 18 settembre, su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *