Anticipazioni Beautiful oggi 19 settembre: Hope minaccia Bill con una mazza da golf

By on settembre 19, 2013
Beautiful-anticipazioni-Bill-aggredito

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL GIOVEDì 19 SETTEMBRE – Stando alle anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, l’episodio di oggi sarà senza dubbio uno dei più movimentati degli ultimi tempi. L’ira gioca brutti scherzi ai protagonisti di Beautiful, titolo originale The Bold e Beautiful: difatti, prima Bill Spencer, complice anche la sua dedizione negli ultimi tempi all’alcool, che ha spinto la nipote Caroline facendola inciampare e cadere dalla balconata nel campo da tennis, facendole fare un volo di tre metri, ora Hope che, dopo aver scoperto altri particolari del suo passato e di tutte le macchinazioni messe in atto per sabotare il suo matrimonio con Liam, si lascerà prendere dalla rabbia e andrà a minacciare con una mazza da golf proprio il magnate Spencer, colpevole di quanto successo.

beautiful-anticipazioni-bill-aggredito

Immagine 1 di 5

Hope aggredisce Bill

Vediamo dunque insieme nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 19 settembre, di Beautiful: dopo essere venuta a conoscenza della verità, da parte del fratello Rick (Jacob Young) di quanto successo realmente tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) la notte prima del matrimonio che doveva essere celebrato a casa Forrester, Hope (Kimberly Matula) ha cercato in tutti i modi di chiedere scusa al giovane Spencer per non aver creduto alle sue parole. Liam, infatti, ha sempre sostenuto di non aver tradito Hope la notte prima del loro matrimonio ma la giovane Logan, complice anche la testimonianza del fratello e di Othello (Othello R.Clark), non gli ha mai creduto e l’ha allontanato sempre più, gettando Liam tra le braccia di Steffy. Hope, dunque, ora sta cercando in tutti i modi di riconquistare l’amore del giovane Spencer che, almeno in apparenza, sembra respingere ogni offensiva della ragazza, anche perché ora è legato sentimentalmente a Steffy. Proprio quest’ultima intima ad Hope di rispettare la sua storia con Liam e di farsi da parte, soprattutto se non vuole iniziare una guerra: lei non si lascerà di nuovo portar via l’uomo che ama.

Inoltre, Hope verrà a scoprire altri particolari del suo passato grazie a Dayzee (Kristolyn Lloyd). Quest’ultima, infatti, ha ascoltato una conversazione tra Justin (Aaron J. Spears) e Bill Spencer (Don Diamont) in cui i due parlavano delle macchinazioni messe in atto in Italia con la venuta di Deacon Sharpe (Sean Kanan). Hope scopre così il perché il suo matrimonio in Italia sia saltato e la scoperta di tutti gli intrighi architettati da Bill la mandano su tutte le furie. Presa dall’ira, Hope irrompe nell’abitazione di Bill e minaccia l’uomo con in mano una mazza da golf. Come cercherà di giustificarsi Bill?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, giovedì 19 settembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *