Anticipazioni Beautiful oggi 2 settembre: Katie vuole confrontarsi con Brooke su quanto successo con Bill

By on settembre 2, 2013
katie-e-brooke-beautiful-1

text-align: justify”>Come ogni inizio settimana, eccoci pronti per la ripartenza della soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico dei telespettatori italiani. Stiamo parlando, naturalmente, di Beautiful, la soap opera in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Stando a quanto riportano le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 2 settembre, di Beautiful, nell’episodio odierno vedremo come reagirà Katie (Heather Tom) alla notizia del tradimento del marito con la sorella. Taylor (Hunter Tylo), infatti, dopo aver ascoltato involontariamente una conversazione tra Bill Spencer (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) in cui i due ricordavano con dolcezza i momenti di intimità e i passionali baci scambiati a Big Bear dopo la morte di Stephanie (Susan Flannery), matriarca di casa Forrester, ha deciso di riferire quanto scoperto proprio alla diretta interessata. Dopo averne parlato prima con la figlia Steffy (Jacqueline McInnes Wood) per chiederle consiglio sul da farsi, Taylor decide di raccontare quanto ascoltato a Katie.

beautiful-anticipazioni-brooke-e-bill

Immagine 1 di 5

Brooke e Bill

Inizialmente la donna non riesce a credere alle parole di colei che in questo periodo le è stata sempre vicina, salvandola dalla depressione post partum che l’aveva colpita dopo la nascita di suo figlio. Più tardi però, ripensando agli atteggiamenti assunti da suo marito Bill e da sua sorella Brooke dopo il suo ritorno a casa, si rende conto che le parole di Taylor potrebbero essere veritiere: Brooke potrebbe realmente provare dei sentimenti per Bill, e lo stesso lui; in fondo è stata lei stessa, durante la depressione, a creare delle occasioni in cui i due potessero stare soli perché il suo desiderio era vederli insieme formare una nuova famiglia che crescesse suo figlio Will. Dopo tutte queste considerazioni, Katie decide di chiamare Brooke per confrontarsi con lei sul suo rapporto con Bill. La mangiatrice di uomini di Beautiful dapprima si nega, poi però, vista l’insistenza della sorella, non può far altro che incontrarla. Cosa si diranno le due? Brooke sarà davvero sincera con Katie, dicendole che l’assenza di Ridge e la forte disperazione per la morte di Stephanie, sua migliore amica, l’ha portata a cercare conforto tra le braccia di Bill per cui ora prova dei sentimenti che Bill ricambia?

Intanto cogliamo l’occasione per informare le fan di Beautiful che uno dei personaggi più amati della soap opera è diventato per la seconda volta padre: si tratta di Jacob Young, interprete di Rick Forrester. Mercoledì 28 agosto è nata la piccola Molly, figlia dell’attore di Beautiful e della moglie, la modella Christen Stewart. I due sono sposati dal 2007 e hanno già un figlio, Luke, di 4 anni. Congratulazioni alla coppia, dunque.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, lunedì 2 settembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *