Anticipazioni Beautiful, oggi 20 settembre: Bill confessa tutta la verità ad Hope

By on settembre 20, 2013
beautiful_bill_spencer

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL VENERDì 20 SETTEMBRE – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana più longeva, amatissima dal pubblico della tv nostrana, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40. La settimana di Beautiful si chiude con tante sorprese che lasceranno i fedelissimi telespettatori con il fiato sospeso e lasceranno anche tanti punti ancora tutti da chiarire, che troveranno una spiegazione solo nelle prossime settimane. A tener banco nella puntata di oggi sarà ancora una volta la figura di Bill Spencer (Don Diamont), sempre più addentrato nei sospetti di un abisso alcolico e soprattutto con un quasi omicidio a pesargli sul capo e sulla coscienza.

beautiful-liam

Immagine 1 di 5

Liam Spencer

Vediamo dunque insieme nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 20 settembre, di Beautiful, la puntata numero 6484: Bill si ritrova a casa sua accerchiato da cinque donne. Katie (Heather Tom), Brooke (Katherine Kelly Lang), Taylor (Hunter Tylo) e le due madri di Caroline (Linsey Godfrey), Karen (Joanna Johnson) e Danielle (Crystal Chappell), cercano di convincere il magnate Spencer a smettere di bere: proprio l’alcool, infatti, sarebbe causa dell’atteggiamento dell’uomo negli ultimi tempi, che sembra sempre più fuori di sé. Proprio a causa dell’alcool, Bill avrebbe spinto Caroline e l’avrebbe fatta accidentalmente cadere dalla balconata fin sul campo da tennis: un volo di tre metri che è quasi costato la vita alla giovane. Nel frattempo Hope (Kimberly Matula), grazie ad una conversazione con Dayzee (Kristolyn Lloyd), viene a sapere del sabotaggio che Bill Spencer ha messo in atto per evitare la celebrazione delle sue nozze con Liam (Scott Clifton) e dunque decide di vendicarsi dell’uomo, andando a casa sue e minacciandolo con una mazza da golf. Vistosi accerchiato non solo da Hope, ma anche da tutte le altre donne che poco prima cercavano di convincerlo ad abbandonare l’alcool, Bill non può far altro che confessare tutti i suoi piani, in particolare il sabotaggio messo a punto in Italia quando, per non far sposare il suo rampollo con la giovane Logan, ha addirittura fatto uscire di prigione Deacon Sharpe (Sean Kanan), padre naturale di Hope, e lo ha portato con sé in Italia.

Nel frattempo Steffy (Jacqueline McInnes Wood) viene informata da Liam sull’accaduto, ovvero sull’incidente che ha visto coinvolta Caroline, ora in ospedale. Il giovane Spencer racconta poi a Steffy dell’incontro, sempre in ospedale, con Rick (Jacob Young), confessandole di aver dato un pugno al giovane Forrester, reo di aver mentito ad Hope. Proprio Rick, infatti, aveva riferito alla sorella di un possibile tradimento, perpetuato nei suoi confronti da Liam e Steffy in discoteca la notte prima del suo matrimonio. Per questo motivo le nozze che dovevano essere celebrate a casa Forrester sono saltate. La conversazione tra i due viene poi interrotta da Hope che, dopo aver saputo tutta la verità da Bill, si è precipitata a casa di Liam per raccontare al giovane Spencer la verità sulle malefatte compiute da Bill per impedire il loro matrimonio. Liam non crede alle parole della ragazza, ma ben presto dovrà ricredersi.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, venerdì 20 settembre, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *