Anticipazioni Beautiful oggi 24 settembre: Steffy parte per Parigi e Hope si riavvicina a Liam

By on settembre 24, 2013
BEAUTIFUL-ANTICIPAZIONI-HOPE-E-LIAM

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA DI MARTEDì 24 SETTEMBRE – Una nuova entusiasmante puntata ci aspetta quest’oggi. Stando infatti alle anticipazioni di Beautiful, la soap opera tutta americana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, vedremo come andrà a finire la furiosa lite tra padre e figlio. Bill Spencer (Don Diamont) e Liam (Scott Clifton), stanno infatti discutendo sull’atteggiamento che il magnate Spencer ha avuto nei confronti del figlio e di quella che tempo fa doveva essere la sua consorte. Bill, infatti, ha cercato in tutti i modi di boicottare le nozze di Liam con Hope (Kimberly Matula), addirittura arrivando a pagare e a ricattare il direttore del carcere per far uscire Deacon Sharpe (Sean Kanan) che lui stesso avrebbe poi portato in Italia e, come da un cilindro, avrebbe messo fuori proprio il giorno delle nozze. Saputa da Hope tutta la verità in merito a quanto successo, dapprima incredulo, Liam si è precipitato a casa del padre, dove c’era anche Katie (Heather Tom), chiedendo spiegazioni all’uomo. Vistosi attaccato, Bill non ha potuto far altro che confermare quanto già raccontato alla giovane Logan. 

beautiful-anticipazioni-bill-e-liam

Immagine 1 di 6

Liam e Bill

FURIOSA LITE TRA BILL E LIAM – Tra i due è scattata una furiosa lite, un’accesa discussione che ben presto si è tramutata in una vera e propria rissa. Il confronto tra Bill e Liam degenera e Bill si colpisce al petto con il pendente a forma di spada che Liam portava al collo. Per fortuna, il magnate Spencer ha nella tasca della camicia una grossa quantità di banconote che attutiscono il colpo. Nessun ferito dunque, ma tanta paura per un incidente che poteva essere grave. Per questo motivo, i due cercano di tranquillizzarsi e alla fine, parlando con toni pacati, riescono a riconciliarsi. Nel frattempo, completamente all’oscuro di quanto stia succedendo a casa Spencer, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Hope stanno parlando di quelle che saranno le loro prossime mosse: la giovane Logan informa la rivale in amore che presto si muoverà per riconquistare Liam e per riaverlo nuovamente tra le sue braccia. Steffy le fa notare che ora lei e Liam sono felici e che niente e nessuno potrà di nuovo separarli.

STEFFY PARTE PER PARIGI LASCIANDO LIAM FACILE PREDA DI HOPE – Quando il giovane Spencer torna a casa da Steffy, racconta alla sua compagna quello che è successo con il padre: la conversazione, i toni accesi, il litigio, la rissa e il quasi ferimento di Bill. Steffy cerca di confortare Liam e di consigliarlo nel migliore dei modi: Bill è suo padre e lui deve perdonarlo, cercando di comprendere le sue ragioni. Successivamente Steffy avverte Liam che il giorno dopo dovrà partire per Parigi perché suo padre Ridge vuole vederla per discutere con lei di alcune cose. Hope approfitterà dell’assenza di Steffy, sua rivale in amore, per riavvicinarsi a Liam e per sottrargli l’uomo che ama?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, martedì 24 settembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *