Anticipazioni Beautiful oggi 26 settembre: Steffy trova Liam tra le braccia di Hope

By on settembre 26, 2013
beautiful-steffy-hope-e-liam1

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL GIOVEDì 26 SETTEMBRE – Un nuovo entusiasmante ed emozionante episodio di Beautiful ci aspetta quest’oggi, giovedì 26 settembre. Stando infatti a quelle che sono le anticipazioni della puntata odierna, ancora oggi gli occhi saranno puntata su uno dei personaggi più giovani della soap opera americana che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Protagonista della puntata di oggi sarà  Steffy (Jacqueline McInnes Wood), sia per la sua partenza per Parigi, dove incontrerà il padre, e qui c’è da chiedersi se finalmente vedremo chi vestirà i panni di Ridge Forrester che a lungo tempo sono stati di Ronn Moss, sia per la scoperta della sua gravidanza. Per il primo motivo, ovvero se scopriremo o meno il nuovo interprete di Ridge, la risposta è negativa: ci vorranno ancora molte puntate prima di vedere chi sarà il sostituto di Ronn Moss che, alcuni mesi fa, ha deciso di lasciare il set della celebre soap opera americana che gli ha dato tanta notorietà.

beautiful-anticipazioni-eric-e-taylor

Immagine 1 di 5

Eric Forrester

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, STEFFY TROVA LIAM TRA LE BRACCIA DI HOPE – Per quanto riguarda invece la notizia della gravidanza di Steffy, i fedelissimi telespettatori sono rimasti sbalorditi. Proprio questa nuova attesa renderà le cose ancora più complicate e il triangolo amoroso tra la giovane Forrester, Liam (Scott Clifton) ed Hope (Kimberly Matula) si farà ancora più ingarbugliato. Difatti, dopo aver scoperto di essere incinta, Steffy decide di correre a casa dal suo compagno per avvertirlo della lieta notizia. Quando arriva alla casa sulla scogliera, però, la giovane Forrester trova una situazione inaspettata: Hope, infatti, approfittando della lontananza della rivale in amore, in viaggio verso Parigi, va da Liam per convincerlo a perdonarla e per provare a riconquistarlo prospettandogli un futuro insieme. Quando Steffy arriva a casa trova così Liam abbracciato ad Hope e chiede spiegazioni per quanto sta succedendo. Come reagirà il giovane Spencer quando verrà a conoscenza della gravidanza di Steffy? E soprattutto, come reagirà Hope quando saprà che la sua rivale in amore aspetta un figlio dall’uomo che ama?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, LA GARA DI MODA TRA RICK E THOMAS – Nel frattempo prosegue la gara di moda indetta da Eric (John McCook) per decretare chi tra Thomas (Adam Gregory) e Rick (Jacob Young) diventerà il suo vice, il suo braccio destro, nonché presidente dell’azienda di famiglia. La gara tra le due squadre, quella di Brooke (Katherine Kelly Lang) e quella di Taylor (Hunter Tylo), ha così inizio. Chi la spunterà tra Rick e Thomas? Chi sarà il nuovo presidente della Forrester Creation?

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *