Anticipazioni Beautiful oggi 27 settembre: Rick è il nuovo presidente della Forrester

By on settembre 27, 2013
Beautiful-rick-forrester

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL VENERDì 27 SETTEMBRE – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Beautiful è uno dei prodotti della tv americana più amati nel nostro Bel Paese: basti pensare che sono oltre vent’anni che la soap opera viene trasmessa sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione e da oltre vent’anni risulta essere il programma pomeridiano più seguito dal pubblico italiano. Nessuna soap opera made in Italy ha saputo mai reggere il confronto. Il merito è senza dubbio delle sue storie, sempre intricate, ricche di emozioni, di amori, di tradimenti, di imprevedibilità: quanti sono stati, infatti, i personaggi che pensavamo morti che, dopo qualche tempo, sono resuscitati? Tornando però alla puntata di oggi, venerdì 27 settembre, questo è l’ultimo appuntamento settimanale per quanto riguarda Beautiful che, dopo la pausa del week-end, riprenderà lunedì prossimo. Come ogni fine settimana che si rispetti, la soap opera ci riserverà grandi sorprese e un colpo di scena finale che manterrà col fiato sospeso i fedelissimi telespettatori fino alla prossima settimana. Intanto, per chi si fosse perso la puntata di ieri di Beautiful, ecco qui un breve riassunto di quanto successo. 

beautiful-anticipazioni-eric-e-taylor

Immagine 1 di 5

Erik Forrester

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, STEFFY NASCONDE A LIAM LA SUA GRAVIDANZA – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 27 settembre, di Beautiful: Steffy (Jacqueline McInnes Wood), prima di partire per Parigi fa il test di gravidanza per accertarsi se il suo ritardo dipenda da una gravidanza. Il test è positivo e la giovane Forrester è al settimo cielo. Proprio per questo motivo decide di rimandare la partenza per Parigi, dove ad attenderla ci sarà il padre Ridge, per correre a casa dal suo partner Liam (Scott Clifton) e condividere con lui la bellissima notizia. Una volta arrivata a casa, però, la giovane Forrester si ritrova davanti ad una scena inaspettata: Liam è tra le braccia di Hope (Kimberly Matula) la quale, approfittando dell’assenza della rivale in amore, ha pensato bene di fiondarsi nella dimora del giovane Spencer per convincerlo a perdonarla e a concedere una seconda possibilità al loro rapporto. Steffy è frustrata perché ha assistito a un momento passionale tra Liam e Hope e quindi decide di non dirgli nulla riguardo alla gravidanza, partendo per Parigi. Solo Taylor scoprirà che la figlia è incinta, ma Steffy le imporrà il silenzio, almeno per il momento.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, RICK E’ IL NUOVO PRESIDENTE DELLA FORRESTER – Intanto prosegue ancora la gara in cui, in una sfilata solo per pochi intimi, Thomas (Adam Gregory) e Rick (Jacob Young) si stanno contendendo il posto da presidente dell’azienda di famiglia. i due giovani sono molto agguerriti: questa sfilata è importante per ognuno di loro perché alla fine Eric (John McCook), tornato ai vertici della Forrester Creation grazie alle ultime volontà della defunta moglie Stephanie (Susan Flannery), deciderà chi sarà il suo braccio destro nella dirigenza dell’azienda, nonché futuro presidente. I due giovani stilisti propongono al loro pubblico le loro migliori creazioni ma alla fine solo uno di loro la spunterà. La scelta per Eric è ardua e difficile ma alla fine sarà Rick ad essere scelto come nuovo presidente della Forrester Creation.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, venerdì 27 settembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *