Anticipazioni Beautiful oggi 4 settembre: Rick vorrebbe dire la verità ad Hope ma Brooke lo ferma

By on settembre 4, 2013
Beautiful-anticipazioni2

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA DI MERCOLEDì 4 SETTEMBRE 2013 – È arrivata l’ora della resa dei conti tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Taylor). Dopo che la dottoressa, infatti, ha confidato a Katie (Heather Tom) quanto scoperto, Brooke la affronta per chiarire la situazione. Taylor in questo periodo è stata molto vicina a Katie; dopo il parto che ha visto alla luce il piccolo Will, figlio di Katie e di Bill Spencer (Don Diamont), la donna è stata preda di una depressione post partum che l’ha portata ad allontanarsi dalla sua famiglia per paura di essere incapace a crescere suo figlio e a stare vicina a suo marito. Katie ha cercato così di avvicinare suo marito a sua sorella Brooke in maniera tale che fossero i due a crescere insieme il piccolo Will. Grazie all’aiuto di Taylor però, Katie è tornata in sé ed ha capito che poteva sconfiggere la depressione e tornare a casa sua ad essere felice al fianco del suo uomo.

anticipazioni-beautiful-taylor

Immagine 1 di 6

Taylot

Qualcosa però nel frattempo è cambiata: infatti, il piano di Katie di far avvicinare Brooke e Bill ha funzionato anche troppo bene perché i due hanno vissuto momenti di grande intimità e si sono baciati appassionatamente a Big Bear, subito dopo la morte di Stephanie (Susan Flannery). Taylor, acuta osservatrice, ha capito che i due nascondevano qualcosa e, ascoltando involontariamente una loro conversazione, è venuta a conoscenza di tutta la verità. Dopo una breve riflessione, Taylor ha deciso di rivelare questa verità a Katie, nonostante la donna fosse ancora abbastanza fragile da un punto di vista psico-fisico. Così Katie, che dapprima non voleva credere alle parole di Taylor, alla fine decide di confrontarsi sia con la sorella Brooke, sia col marito Bill per capire se tra di loro ci sono sentimenti in gioco o se è stata solo una situazione creatasi per sbaglio. Entrambi nascondono a Katie i sentimenti che provano l’uno per l’altra, confusi ed impauriti di rovinare l’equilibrio che sembra essersi ristabilito. Così Brooke, dopo aver confessato alla sorella quello che è successo con Bill, dicendole che non ha significato nulla, va da Taylor e la affronta duramente. Brooke le dice che ha sbagliato a raccontare a Katie del bacio che lei e Bill si sono scambiati a Big Bear. Taylor si difende e sostiene di averlo fatto per il bene di Katie, per non farla rimanere all’oscuro; poi chiede di nuovo a Brooke se ha delle mire su Bill e lei risponde con un perentorio no. Sarà davvero così?

Nel frattempo Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) sono sempre più preoccupati per Hope (Kimberly Matula) che negli ultimi giorni sembra quasi assente. Per questo motivo il giovane Forrester va a casa della madre Brooke, per confrontarsi con lei: Rick vorrebbe dire alla sorella quanto le ha tenuto nascosto finora, la bugia detta da lui e da Othello (Othello R. Clark) in merito alla notte prima del suo matrimonio passata in discoteca da Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Inoltre Caroline vorrebbe informare Hope delle macchinazioni messe in atto da Bill in Italia per impedire il suo matrimonio con Liam. Brooke però consiglia al figlio Rick di non dire nulla ad Hope perché teme che questo potrebbe rovinare il rapporto tra i suoi figli. Cosa deciderà di fare Rick?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, mercoledì 4 settembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *