Anticipazioni Beautiful oggi 5 settembre: Rick rivela la verità ad Hope. Come reagirà la giovane Logan?

By on settembre 5, 2013
US actress Kimberly Matula poses during

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL GIOVEDì 5 SETTEMBRE – Finalmente è giunta una delle puntate più attese di questa settimana di Beautiful, la soap opera di Canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda Mediaset. Nella puntata di oggi, giovedì 5 settembre, vedremo la confessione di Rick (Jacob Young) che, dopo aver parlato con Caroline (Linsey Godfrey) che l’ha convinto ad essere sincero con la sorella, ed essersi confrontato con Bill Spencer (Don Diamont) prima, e con la madre Brooke (Katherine Kelly Lang) poi, entrambi contrari alla volontà del giovane Forrester, ha deciso di dire la verità ad Hope (Kimberly Matula) circa quello che è accaduto in discoteca la notte prima del matrimonio saltato. Rick, infatti, si sente in debito con la sorella minore per averle mentito e non averle detto la verità riguardo cià che accadde la notte prima del suo matrimonio tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood).

beautiful-anticipazioni21

Immagine 1 di 5

Rick ed Hope

Proprio la sua bugia, appoggiata da Othello (Othello R. Clark), suo amico che quella sera faceva il dj in discoteca e che è stato convinto a mentire affermando che proprio la notte prima del matrimonio Liam baciò Steffy, non permise la celebrazione delle nozze e fece allontanare la giovane Logan da quello che doveva essere suo marito. Da allora Hope non ha fatto altro che soffrire e proprio tutta questa sofferenza provocata dalla lontananza di Liam ha convinto Rick a dire la verità. Prima di presentarsi però ad Hope, Rick chiede consiglio alla madre Brooke, visto che anche lei conosce benissimo tutta la verità, sia sulla menzogna detta da Rick, sia delle meschine azioni messe in atto da Bill Spencer per mandare all’aria il matrimonio in Italia. Brooke, che come qualsiasi madre vorrebbe solo il meglio per la figlia e non vorrebbe più vederla soffrire, non riesce a comprendere quale sia la cosa migliore da fare in questa situazione. Da una parte vorrebbe dunque che Hope conoscesse la verità in merito a quello che è successo tra Liam e Steffy in maniera tale da permetterle di capire quale siano i suoi reali sentimenti per il giovane Spencer e magari porre rimedio; dall’altro vorrebbe evitare che Rick racconti tutta la verità alla sorella in quanto ciò potrebbe portare a delle fratture insanabili all’interno della sua famiglia tra i suoi due figli.

Tuttavia, sostenuto appieno da Caroline, fedelmente al suo fianco, Rick alla fine deciderà di riferire tutta la verità alla sorella Hope, andando anche contro i consigli della madre Brooke. Rick farà così prevalere la sua volontà rispetto a quella della madre e svelerà ad Hope la verità che finora le era stata celata. Come reagirà la giovane Logan sapendo che Liam non le aveva mentito e che tra lui e Steffy la notte prima del matrimonio non vi era stato nulla?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, giovedì 5 settembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *