Anticipazioni Beautiful oggi 9 settembre: Hope e Steffy ancora l’una contro l’altra per amore di Liam

By on settembre 9, 2013
Beautiful-Steffy-e-Hope-al-centro-di-queste-puntate

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL LUNEDì 9 SETTEMBRE – Una nuova settimana è iniziata e come di consueto, dopo la pausa del week end, ricomincia l’appuntamento quotidiano con Beautiful, la soap opera americana più longeva e tanto amata dal pubblico italiano, in onda da oltre vent’anni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Visto che durante tutta l’estate la soap opera non si è fermata per la solita pausa estiva, se non per i tre giorni di festa, ed anzi, è andata in onda ogni giorno con un doppio appuntamento per supplire la mancanza di Centovetrine che già da luglio ha salutato i suoi telespettatori per tornare solo il 26 agosto scorso, le vicende dei protagonisti di Beautiful hanno avuto un’impennata e una svolta veloce. Difatti, alcuni fatti molto importanti all’interno delle vicende di Beautiful sono state trasmesse in estate, come per esempio la morte di Stephanie (Susan Flannery), la matriarca di casa Forrester che, dopo venticinque anni, ha deciso di lasciare il set che l’ha resa famosa e le ha conferito la gloria. Dopo la morte di Stephanie molti sono stati gli equilibri che si sono sfasciati e che sono andati persi. Il tempo poi ne farà delineare altri diversi.

anticipazioni-beautiful-26-luglio-2013

Immagine 1 di 5

cast beautiful

Vediamo dunque quello che succederà nella puntata di oggi, lunedì 9 settembre, di Beautiful, la puntata numero 6475: siamo quasi a Natale. Pam (Alley Mills) vorrebbe riunire tutta la famiglia. È il primo Natale senza Stephanie e la donna vorrebbe sostenere Eric (John McCook) in un momento così difficile e sofferente. Il patriarca di casa Forrester però declina l’invito di Pam perché preferisce passare la notte di Natale da solo. Ricordare Stephanie e riunire tutta la famiglia fa ancora troppo male, per questo motivo Eric decide di passare il Natale a teatro a vedere lo spettacolo delle Celtic Woman, il gruppo favorito da Stephanie, per sentirla più vicina. Nel frattempo Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) cercano di mettere a punto la loro linea di moda che andrà poi a confrontarsi con quella di Thomas (Adam Gregory) e di Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Le due squadre, infatti, sono ancora in competizione e dovranno vedersela sulla passerella per decidere chi tra di loro sarà il braccio destro di Eric, tornato nuovamente alla guida dell’azienda di famiglia.

Intanto Hope (Kimberly Matula), dopo aver saputo tutta la verità da suo fratello Rick in merito alla notte prima del matrimonio passata in discoteca da Liam (Scott Clifton) e Steffy, rimuginando su quanto lei non si sia fidata delle parole del giovane Spencer, va a chiedergli scusa. I due si baciano e la giovane Logan gli chiede una seconda possibilità, per riprendere il loro rapporto da dove lo avevano lasciato. Mentre Hope spera così in un riavvicinamento con Liam, Steffy si sente oramai sicura dei sentimenti che legano lei al giovane Spencer e non teme un nuovo confronto con la rivale in amore. Liam, preso tra due fuochi, chi sceglierà tra Hope e Steffy?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, lunedì 9 settembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *