Anticipazioni Centovetrine oggi 10 settembre: Ascanio viene arrestato

By on settembre 10, 2013
Centovetrine-Ascanio-Molteni

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE MARTEDì 10 SETTEMBRE – La puntata di oggi di Centovetrine sarà piena di colpi di scena che terranno i fedelissimi telespettatori incollati al teleschermo. La soap opera made in Italy girata a San Giusto Canavese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5, sta per arrivare al finale tanto atteso della sua tredicesima stagione. Già nella puntata di venerdì prossimo, infatti, potremo assistere alla prima puntata della quattordicesima stagione di Centovetrine che ci porterà, tramite un gap temporale, ad alcuni mesi dopo i fatti avvenuti in queste ultime puntate.

anticipazioni-centovetrine

Immagine 1 di 5

centovetrine

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 10 settembre, di Centovetrine: Damiano (Jgor Barbazza) viene scoperto da Monica; Bauer è così messo con le spalle al muro e rischia la sua vita.  Fortunatamente Cecilia (Linda Collini) interviene in maniera tempestiva a salvare la situazione e a liberare Damiano dalla grinfie di Monica. La donna viene arrestata e condotta da Cecilia in carcere. Al commissariato, Valerio (Sergio Troiano), per premiare Damiano che ha collaborato nell’operazione di polizia, gli propone di tornare a rivestire i panni del commissario. Bauer è tentato ad accettare la nomina, ritornando così alla sua vecchia vita, ma a bloccarlo sarà la lettera che Cecilia gli consegnerà. La missiva è di Serena (Sara Zanier): in essa la donna racconta di quanto vorrebbe al suo fianco l’uomo che ama, ovvero Damiano. Bauer si fa commuovere dalle parole di Serena e decide così di raggiungerla in montagna e di crescere insieme il figlio che porta in grembo. I due saranno finalmente felici?

Nel frattempo Ascanio (Rocco Giusti), dopo aver passato una notte di passione con Margot (Gaia Messerkliger), prepara tutto in gran fretta per scappare da Torino. I due giovani hanno fatto un patto: Ascanio ha rilasciato alla giornalista delle rivelazioni in merito al rapporto tra Carol Grimani (Marianna De Michele) e Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), mentre lei avrebbe finto di essere sua moglie, imbarcandosi in aereo con lui per fargli lasciare in santa pace Torino. La giovane Sironi però, dopo aver ottenuto le informazioni dall’ex galeotto, decide di fare il doppio gioco, ingannando il Sironi. Arrivato all’aeroporto, infatti, Ascanio si ritrova davanti Diana (Daniela Fazzolari) che, dopo avergli parlato duramente di quanto ha commesso, lo fa arrestare. Diana, infatti, era riuscita a trovare le prove della colpevolezza di Ascanio, le stesse prove che servivano per scagionare da tutte le accuse suo marito Jacopo (Alex Belli) e farlo uscire così di prigione. Con la cattura di Ascanio ci saranno possibilità per la libertà di Jacopo? Intanto, oltre ad Ascanio, chi è in pericolo di essere scoperto è anche Vinicio Corradi. Dopo l’uscita dal carcere di Ettore Ferri (Roberto Alpi), che presto vedremo di nuovo a capo della holding che lui stesso ha fondato assieme a Sebastian Castelli (Michele D’Anca), Corradi, assieme a sua figlia Carol, dovranno affrontare dei pericoli che incombono sulle loro vite. Riusciranno i due a cavarsela?

L’appuntamento con la nuova puntata di Centovetrine è per oggi, martedì 10 settembre, alle ore 14.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *