Anticipazioni Centovetrine oggi 4 settembre: Sebastian ed Ettore fermano l’ascesa al potere di Carol

By on settembre 4, 2013
sebastian

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE PUNTATA DI MERCOLEDì 4 SETTEMBRE – Quelle a cui stiamo assistendo in questa settimana sono puntate piene di suspense e di emozioni. Ettore Ferri (Roberto Alpi) poteva essere finalmente libero dopo mesi passati in cella, ma alla fine tutto va in fumo perché l’unica testimone che poteva dichiarare l’innocenza dell’uomo nell’omicidio di Maddalena viene fatta scomparire misteriosamente. Ad essere responsabile di tale azione è Vinicio Corradi (MarianoRigillo) che va a trovare in carcere il rivale per gongolarsi sul risultato ottenuto. Corradi non sa però che la sua sarà solo la vittoria di una battaglia, mentre la guerra che ha intrapreso contro Ferri è ancora lunga e, con molta probabilità, non sarà lui ad uscirne vincitore.

carol-grimani-centovetrine

Immagine 1 di 5

Carol Grimani

Anche Diana (Daniela Fazzolari) ha i suoi demoni con cui lottare. Dopo aver trovato le prove che incastrano Ascanio (Rocco Giusti) e che scagionano completamente Jacopo (Alex Belli) da ogni accusa, la donna si reca alla Polizia. Ascanio però capisce le intenzioni di Diana e cerca di fermarla con ogni mezzo, anche con la forza. Riuscirà Diana ad arrivare alla Polizia consegnando nelle mani della giustizia le prove della colpevolezza di Ascanio? Jacopo riuscirà finalmente ad essere scagionato e a ritrovare la libertà, la pace e la felicità al fianco della moglie?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 4 settembre, di Centovetrine: la vittoria di Vinicio Corradi su Ettore Ferri è stata solo momentanea. Durante il consiglio di amministrazione Sebastian Castelli (Michele D’Anca) mostra a tutti i presenti un videomessaggio registrato dal carcere dal tycoon di Centovetrine, in cui viene svelato a tutti il segreto che da tempo nasconde Carol Grimani (Marianna De Micheli): la donna è figlia di Vinicio Corradi e vorrebbe prendere le redini della società per i loschi piani del padre. Ettore nel video e più tardi Sebastian dal vivo, chiederanno ai soci, consiglieri nel cda di Centovetrine, di non appoggiare la candidatura di Carol come capo dell’azienda, ma di continuare a dare fiducia alla famiglia Castelli, nonostante gli scandali che l’hanno colpita nell’ultimo periodo. Se Carol, sostenuta dal boss mafioso, pensava dunque di avere già la vittoria in pugno ed era convinta che la sua scalata ai vertici della Holding Ferri fosse giunta al successo, oggi troverà ad attenderla una bruttissima sorpresa. Nel frattempo Diana è ancora in fuga con i documenti che testimoniano la colpevolezza del giovane Molteni e l’innocenza di suo marito. Ascanio riesce a raggiungerla, ma lei riesce a fuggire, colpendolo. Diana scappa ma l’ex galeotto riesce a rimettersi sulle sue tracce e proprio mentre sta per avventarsi su di lei decide di lasciarla andare, per non far del male alla donna che, nonostante tutto, ama. Diana riuscirà a consegnare i documenti alla Polizia? Jacopo sarà scarcerato? Quale destino attenderà Ascanio?

L’appuntamento con la nuova puntata di Centovetrine è per oggi, mercoledì 4 settembre, alle ore 14.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *