Anticipazioni Centovetrine: puntata di Martedì 3 Settembre. Diana trova le prove che scagionano Jacopo

By on settembre 3, 2013

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE: PUNTATA 3 SETTEMBRE – Settimana decisiva per la tredicesima stagione della popolare soap Centovetrine. Molti nodi verranno al pettine e per tutti i personaggi ci saranno dei grandissimi colpi di scena. Da lunedì 13 Settembre potremo assistere agli episodi della quattordicesima annata, le cui vicende subiranno un salto temporale di diversi mesi e ci introdurranno ex abrupto in nuove storie appassionanti che vedranno al centro lotte di potere e amori tormentati. Grande attenzione è rivolta verso Carol Grimani (Marianna De Micheli) che tornerà biondissima e cattivissima, alleata con Leo Brera (Luciano Roman) un uomo di potere che pare sia destinato a diventare…suo marito! Ebbene sì, come anticipa Tvsoap Brera chiederà a Carol di sposarlo tramite una sorta di ricatto e soprattutto le chiederà appoggio nella sua guerra contro Sebastian verso cui prova un antico rancore. Ma, ci saranno anche nuovi amori che convolgeranno personaggi che ora sembrano sul punto di riavvicinarsi come ad esempio Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli). Il giovane incontrerà Fiamma (Caterina Misasi) e sarà subito amore. Ma, senza guardare troppo al futuro, vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi dopo il riassunto di ieri.

diana-ferri

RIASSUNTO – Margot (Gaia Messerklinger) riesce a portare avanti il suo inganno contro Carol per scoprire cosa si celi nel suo rapporto con Vinicio (Mariano Rigillo). Poi la ragazza mostra quanto scoperto a Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca). Damiano (Jgor Barbazza) prosegue la sua indagine e ottiene da Cecilia (Linda Collini) un microfono da usare per incastrare Monica. Vinicio consegna ad Ascanio (Rocco Giusti) dei documenti per lasciare l’Italia, preoccupato per il destino dell’hard disk. Non vuole che qualora il Molteni fosse arrestato possa svelare la sua complicità. Nel frattempo scopriamo che proprio lui ha fatto rapire la testimone che potrebbe scagionare Ferri (Roberto Alpi). Quest’ultimo è adirato per quello che è successo e si chiede se riuscirà mai ad uscire di prigione…

ANTICIPAZIONI – Ettore riceve in carcere la visita di Corradi trionfante per il fatto che il tycoon non sarà scagionato. Diana ha finalmente in mano le prove che possano scagionare Jacopo ma mentre si sta recando in carcere viene sorpresa da Ascanio. Damiano continua l’inganno contro Monica e per non destare sospetti la bacia. Quando lei lo porta in un luogo isolato, la polizia perde il segnale legato al microfono del Bauer…

L’appuntamento con Centovetrine è alle 14.10 su Canale 5 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *