Anticipazioni “Chi l’ha visto?”, puntata del 18 settembre: la misteriosa morte di Lavinia Simona Ailoiaiei

By on settembre 17, 2013
federica-sciarelli

text-align: center”>Chi l'ha visto?

“CHI L’HA VISTO?”, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 18 SETTEMBRE: IL GIALLO DELLA MORTE DI LAVINIA SIMONA AILOIAIEI. Mercoledì 18 settembre secondo appuntamento con Chi l’ha visto?”, il programma di Raitre dedicato alle scomparse e ai misteri insoluti, condotto da Federica Sciarelli e trasmesso dallo studio 2 del Centro di Produzione Tv della Rai di via Teulada a Roma, che domani sera dedicherà ampio spazio ai filmati rinvenuti dagli inquirenti nella casa di Andrea Pizzocolo, l’insospettabile ragioniere di Arese, in provincia di Milano, ritenuto responsabile della morte di Lavinia Simona Ailoiaiei, detta Dora, dove sono contenute le immagini di altre ragazze filmate dal mostro di Lodi. Ragazze diverse, quasi tutte straniere, quasi sicuramente anch’esse contattate via internet attraverso siti specializzati. “Chi l’ha visto?”  lancerà un appello a tutte coloro che potrebbero essere finite nelle mani del maniaco.

federica-sciarelli-in-diretta

LAVINIA SIMONA AILOIAIEI: E’ GIALLO SULLA MORTE DELLA RAGAZZA ROMENA. Lavinia Simona Ailoaiei è stata trovata uccisa nelle campagne di San Martino in Strada, in provincia di Lodi, l’8 settembre scorso. La ragazza, di origine romena, aveva da poco compiuto 18 anni. E’ morta per strangolamento dicono gli inquirenti, uccisa da due fascette autobloccanti da elettricista strette attorno al collo. A confessare il delitto è stato Andrea Pizzocolo, un ragioniere italiano di 41 anni, padre di una bambina di 5 anni, ora in stato di fermo. Il giallo sulla morte di Lavinia è stato risolto in poche ore: gli uomini della squadra mobile di Lodi, guidati da Alessandro Battista e coordinati dal Procuratore della Repubblica Vincenzo Russo, hanno risolto il caso con tanto di complimenti da parte del Questore Vito Ciriello.

ANDREA PIZZOCOLO CONFESSA L’OMICIDIO DI LAVINIA. Un’inchiesta flash che ha assicurato l’omicida alla giustizia partendo da un’unica traccia: la salvietta rinvenuta sul viso della vittima che ha permesso di arrivare all’azienda produttrice e agli alberghi nei quali viene distribuita. Da tale indizio gli investigatori hanno perciò ristretto il campo di indagine ai clienti del Motel Silk di San Martino in Strada, sito nelle vicinanze del luogo in cui è stato trovato il cadavere della ragazza. “Chi l’ha visto?” è un programma di Giuseppe Rinaldi e Federica Sciarelli, a cura di Laura Rulli e Viviana Saita, prodotto da Barbara Mariani e diretto da Simonetta Morresi. L’appuntamento è per mercoledì 18 settembre alle 21.05 su Raitre.

Clicca qui se ti sei perso/a la puntata precedente, durante la quale si è parlato della misteriosa morte di Mario Biondo, il cameraman palermitano deceduto a Madrid.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

2 Comments

  1. maria grazia

    settembre 17, 2013 at 21:50

    cosa c’e’ da commentare? appena maggiorenne faceva la prostituta ,sono i rischi del mestiere

  2. mariapaola

    settembre 18, 2013 at 23:27

    e vogliamo parlare di chi ha sentito attraverso i muri”rumori di un rapporto sessuale…la voce di lei era simile ad un lamento soffocato”e non fa nulla?ma porca p……io mi sarei accertata che nessuno stesse realmente soffocando e se mi davano della rompiballe me lo tenevo e…buondivertimento!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *