Anticipazioni Il segreto oggi 10 settembre: Tristan scopre la verità su Pepa e Carlos Castro

By on settembre 10, 2013
il-segreto-canale-5-anticipazioni-tristan

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO MARTEDì 10 SETTEMBRE – La puntata di quest’oggi de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45, sarà ricca di colpi di scena. In particolare vedremo come Tristan (Alex Gadea), nel suo viaggio solitario, scoprirà il segreto nascosto da Pepa (Megan Garcia Montaner). Come reagirà l’uomo dopo aver saputo la verità celata dalla levatrice? Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 10 settembre, de Il segreto: Emilia (Sandra Cervera) è follemente innamorata di Alberto (Xosé Barato). La giovane, dopo aver ascoltato la conversazione tra il dottor Guerra e Pepa, in cui l’uomo apriva il suo cuore alla ragazza dimostrandole così tutto il suo amore e chiedendo alla levatrice di sposarlo, rimprovera Pepa per non averle raccontato nulla. La levatrice, infatti, sapeva già in precedenza dei sentimenti che il medico di Puente Viejo provava nei suoi confronti e, allo stesso tempo, conosceva già da tempo i sentimenti che Emilia provava nei confronti di Alberto.

il-segreto-canale-5-anticipazioni-tristan

Immagine 1 di 5

Tristan

Inoltre, proprio quest’ultimo, farà un regalo ad Emilia, molto gradito alla ragazza che vedrà in questo gesto ancora un motivo di speranza. Pepa smorzerà l’entusiasmo di Emilia, consigliandole di essere più dura e distaccata. Nel frattempo a casa Montenegro ci sarà una dura discussione tra Donna Francisca (Maria Bouzas) e il Marchese (Javier Mejia). Dopo aver scoperto le reali intenzioni dell’uomo, Francisca cercherà di cacciarlo dalla sua tenuta ma l’uomo non ha nessuna intenzione di rinunciare alla sua dote. Francisca così chiederà aiuto a Mauricio, suo braccio destro, che si recherà a cercare Juan (Jonas Berami). Mauricio racconterà al giovane Castaneda le reali intenzioni del Marchese che, dopo aver sposato Soledad (Alejandra Onieva), vuole vendere la ragazza ad un bordello in America. Juan per proteggere la donna che ama, sfiderà a duello il Marchese.  Chi avrà la meglio?

Nel frattempo Tristan, in viaggio per le Asturie per seppellire il feretro di Angustias (Sara Ballesteros), cercherà informazioni su Pepa. Nel suo viaggio Tristan incontrerà una monaca, antica serve della casa di Carlos Castro, che racconterà all’uomo la verità sul passato della levatrice. Il soldato scoprirà così che Pepa era l’amante di Carlos Castro, suo fratello, e che quindi il piccolo Martin (Ivan Palacios) che finora ha cresciuto come un figlio, in realtà è il frutto della relazione tra Pepa e Carlos. Tristan andrà via dal monastero per cercare Pepa, ma nascosto dietro la sua ombra si vedrà un uomo con evidenti ustioni che domanderà alla monaca perché abbia svelato tutto. Chi sarà quest’uomo misterioso?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, martedì 10 settembre, alle ore 14.45 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *