Anticipazioni Il segreto oggi 11 settembre: il piccolo Martin è scomparso

By on settembre 11, 2013
martin-sara-in-pericolo

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO MERCOLEDì 11 SETTEMBRE – Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 11 settembre, de Il segreto, nell’episodio odierno avremo un colpo di scena che lascerà tutti senza fiato e che creerà la suspense giusta che traghetterà i telespettatori della soap opera spagnola di Canale 5 verso la puntata di domani dove molti nodi verranno al pettine. A tenere banco in queste puntate è sicuramente la difficile scelta che, presto o tardi, dovrà prendere la protagonista femminile de Il segreto, Pepa (Megan Garcia Montaner). La levatrice, infatti, dopo essere stata allontanata da suo figlio Martin (Ivan Palacios) e dopo aver perso, forse non del tutto, il suo amore Tristan (Alex Gadea), si ritrova a fare i conti con uno spasimante che non demorde. Stiamo parlando di Alberto (Xosè Barato). Il dottor Guerra, medico di Puente Viejo, da sempre innamorato di Pepa, ha aperto il suo cuore alla levatrice, rivelando i sentimenti che nutre per lei, chiedendole infine di sposarlo. Cosa deciderà di fare Pepa?

il-segreto-1

Immagine 1 di 5

Pepa e Alberto

Ma vediamo insieme, nel particolare, cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 11 settembre, de Il segreto: dopo aver saputo quali sono le reali intenzioni del Marchese (Javier Mejia) che vuole sposare Soledad (Alejandra Onieva) per poi venderla ad un bordello in America solo per vendicarsi della famiglia Montenegro, Juan (Jonas Berami) decide di sfidare il nobiluomo a duello. Donna Francisca (Maria Bouzas) approfitta di questa situazione per ordinare al suo fido braccio destro Mauricio di presiedere al duello e di accertarsi che entrambi gli uomini muoiano in quella occasione; in questo modo lei risolverebbe due astiose situazioni in un sol colpo. Soledad, dopo aver saputo del duello, cerca di convincere la madre ad intervenire per fermarlo, ma Donna Francisca non batte ciglio: la perfida Montenegro vuole infatti che muoiano entrambi i duellanti. Intanto Ezequiel, cugino di Tristan dove è stato lasciato il piccolo Martin, impedisce a Pepa di vedere il piccolo e questo fa disperare la levatrice che crederà di aver perso per sempre il suo bambino. Ad approfittare della situazione sarà Alberto che cercherà di convincere Pepa a sposarsi il prima possibile: lui ha accettato un posto da medico a Madrid e lei finalmente ha superato l’esame da ostetrica. Stando nella capitale potranno diventare gente rispettabile, conosceranno personaggi che contano e, con le conoscenze giuste, potranno riprendersi il piccolo Martin. Le parole di Alberto fanno vacillare, non poco, la levatrice, che è sempre più vicina ad acconsentire al matrimonio con il dottor Guerra.

Nel frattempo Tristan sta tornando dalle Asturie dove è andato a seppellire il feretro di Angustias (Sara Ballesteros). Qui ha scoperto una dolorosa verità su Pepa, ovvero che la levatrice era l’amante di Carlos Castro, fratello di Tristan, e che Martin è realmente frutto di questa relazione clandestina. Tristan vuole tornare il prima possibile a Puente Viejo per parlare con Pepa, ma prima si ferma per riprendere con sé il piccolo Martin, lasciato a casa da alcuni cugini. Qui la rivelazione sconcertante: il bambino è scomparso. Cosa sarà successo al piccolo?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, mercoledì 11 settembre, alle ore 14.45 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *