Anticipazioni Il segreto oggi 12 settembre: Pepa decide di sposare Alberto, Juan lascia per sempre Soledad

By on settembre 12, 2013
Il-Segreto-Alberto-e-Pepa

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO GIOVEDì 12 SETTEMBRE – Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 12 settembre, de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, tanti saranno i colpi di scena che vedremo nell’episodio odierno. Tanto amore ma anche tanti intrighi a Puente Viejo dove vedremo lo scioglimento di una delle coppie più amate dal pubblico, e il ricongiungimento di due eterni amanti, divenuti più tardi rivali, ma pur sempre innamorati. Inoltre vedremo il definitivo sì di Pepa ad Alberto: i due saranno promessi sposi.

il-segreto-alberto-e-pepa

Immagine 1 di 5

Alberto e Pepa

Vediamo dunque nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 12 settembre, de Il segreto: dopo la scomparsa del piccolo Martin (Ivan Palacios), Tristan (Alex Gadea) si mette sulle sue tracce. L’uomo va a cercare il figlio, scappato da casa per non vedere Pepa (Megan Garcia Montaner), ritenuta responsabile della morte del fratellino e della madre Angustias (Sara Ballesteros). Proprio quest’ultima, infatti, sul letto di morte, ha rivelato al figlio una menzogna per metterlo contro la levatrice. Tristan riesce a trovare il piccolo Martin e lo prepara prima della grande rivelazione, ovvero che proprio Pepa è la sua vera madre. Nel frattempo vedremo il duello tra il Marchese di Albi (Javier Mejia) e Juan (Jonas Berami). Quest’ultimo, dopo aver saputo le reali intenzioni del nobile nei confronti di Soledad (Alejandra Onieva), ha deciso di sfidarlo a duello per difendere la donna che ama. Il Marchese cercherà di tendere un tranello manomettendo la pistola del giovane Castaneda. Fortunatamente Rosario si accorgerà del piano malefico e cambierà le due pistole, consegnando nelle mani del Marchese quella scarica. Al momento del duello il Marchese capirà di essere spacciato ma, con un colpo di scena, Juan risparmierà la sua vita, a patto che lui si impegni a restituire a Donna Francisca (Maria Bouzas) il denaro che le aveva sottratto, ad annullare il matrimonio con Soledad e ad andar via per sempre da Puente Viejo. Il Marchese, per aver salva la vita, accetterà la proposta di Juan. Per Soledad sarà una vera e propria liberazione: ora potrà essere felice con l’uomo che ama. Juan però deciderà di rompere definitivamente con la giovane Montenegro Castro per via del divario tra le loro classi di appartenenza. Tra Juan e Soledad è davvero finita per sempre?

Nel frattempo Raimundo (Ramon Ibarra) andrà a casa di Francisca per parlarle della situazione del figlio nel conservificio. I due cominceranno a litigare ma anche a ricordare il loro passato: così i litigi, pian piano, si trasformeranno in vere e proprie dichiarazioni d’amore. Raimundo però avrà un malore e cadrà a terra, quasi morto. Intanto Pepa dovrà decidere cosa fare con la proposta di Alberto (Xosè Barato). Il dottor Guerra, infatti, dovrà presto partire per Madrid e la levatrice dovrà decidere se sposarlo o meno. Grazie ai consigli di Don Anselmo, Pepa accetterà di sposare Alberto e insieme daranno la notizia ad Emilia (Sandra Cervera) che rimmarrà sconvolta e delusa. Emilia, con tutta la rabbia in corpo per essere stata tradita dall’amica, deciderà di scrivere una lettera con tutta la verità su Pepa a Donna Francisca.

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, giovedì 12 settembre, alle ore 14.45 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *