Anticipazioni Il segreto oggi 13 settembre: Raimundo morirà?

By on settembre 13, 2013
raimundo

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO VENERDì 13 SETTEMBRE – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola, in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45. Per i numerosissimi fan della telenovela spagnola, nella prossima settimana, ci sarà un’importante novità: il cambio di orario, di cui già vi abbiamo anticipato. Con il ritorno di Uomini e Donne, il programma cult di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Il segreto infatti subirà un cambio di orario e la messa in onda sarà posticipata: infatti, le vicende di Puente VIejo saranno trasmesse alle ore 16.10, precedendo così Pomeriggio Cinque, il contenitore pomeridiano della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, condotto da Barbara D’Urso. Sono oltre tre milioni i telespettatori che ogni giorno si sintonizzano sul quinto canale per assistere alle vicissitudini dei protagonisti della telenovela spagnola, pari al 23% di share, confermando Il segreto come uno dei programmi più seguiti nella fascia daytime del pomeriggio. Proprio per questo i vertici dell’azienda hanno pensato bene di premiare la soap opera, lasciando la sua messa in onda sulla rete principale, quando tempo fa si era paventata la possibilità di uno spostamento non solo di orario, ma anche di rete; Il segreto doveva essere trasferito infatti o su Rete 4 o su La5. Così non è stato e dunque da lunedì prossimo, 16 settembre, vedremo le avventure di Pepa e Tristan sempre su Canale 5, ma alle 16.10.

il-segreto-raimundo-francisca

Immagine 1 di 5

Raimundo e Francisca

Vediamo ora cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 13 settembre, de Il segreto: Tristan(Alex Gadea), tornato dalle Asturie dove ha sepolto il feretro di Angustias (Sara Ballesteros) e scoperto il segreto di Pepa (Megan Garcia Montaner), vera madre di Martin (Ivan Palacios) e amante del fratello di Tristan, Carlos Castro, decide di non dare la possibilità alla levatrice di incontrare il piccolo. Pepa, che ha accettato di sposare Alberto (Xosè Barato), non avrà neanche la possibilità di portare il piccolo Martin con sé quando, dopo l’unione con il dottor Guerra, i due si trasferiranno a Madrid dove entrambi lavoreranno. Questa decisione di Tristan farà molto soffrire Pepa: i sentimenti e l’amore che i due provavano l’uno per l’altra sembra essere completamente scomparso, ma sarà davvero così? L’unione di Pepa con il dottor Guerra, medico di Puente Viejo, provocherà una rottura irreparabile con Tristan?

Intanto, proprio questa unione, sarà motivo di rottura tra Pepa e la sua migliore amica, Emilia (Sandra Cervera). La ragazza, follemente innamorata di Alberto, dopo aver saputo del matrimonio di quest’ultimo proprio con Pepa, deciderà di scrivere una lettera a Donna Francisca (Maria Bouzas) in cui riferire alla matriarca di casa Montenegro tutti i segreti della levatrice. Introdottasi nella tenuta dei Montenegro per lasciare la lettera, Emilia scoprirà suo padre riverso per terra. Raimundo (Ramon Ibarra), infatti, in un’accesa discussione con Donna Francisca, ha avuto un infarto, e ora rischia la vita. Nel frattempo Juan (Jonas Berami), dopo il duello con il Marchese (Javier Mejia) e dopo aver lasciato la donna che ama, Soledad (Alejandra Onieva), decide di dedicarsi anima e corpo alle lotte degli operai. Il giovane Castaneda diventerà l’idolo dei braccianti e organizzerà rivolte e scioperi contro i Montenegro.

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, venerdì 13 settembre, alle ore 14.45 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *