Anticipazioni Il segreto oggi 16 settembre: Juan allontana Soledad per non soffrire

By on settembre 16, 2013
soledad_juan_ilsegreto

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO LUNEDì 16 SETTEMBRE – Un nuovo entusiasmante episodio de Il segreto ci attende, come di consueto, oggi pomeriggio. Da questa settimana, con il ritorno di Uomini e donne, il programma cult di Maria De Filippi, la soap opera di origine spagnola che per tutta l’estate ha tenuto compagnia al pubblico di Canale 5 verrà posticipata: il nuovo appuntamento con Il segreto, infatti, è tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, prima di Pomeriggio Cinque, il contenitore pomeridiano della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, condotto da uno dei volti più conosciuti e amati dal pubblico, ovvero Barbara D’Urso. Mentre in precedenza si era parlato di uno spostamento di rete per quanto riguarda Il segreto, che con il ritorno di Uomini e donne da Canale 5 avrebbe dovuto essere trasmesso su Rete 4 o su La5, i vertici Mediaset hanno pensato bene di premiare la telenovela spagnola, visto i positivi risultati che ogni giorno registra. Ogni episodio, infatti, viene seguito da oltre tre milioni di telespettatori: così, quello che sembrava essere un programma ‘tappa buchi’ per l’estate è diventato uno dei capisaldi del palinsesto autunnale della rete. Le storie di Puente Viejo hanno infatti appassionato milioni di telespettatori, incoronando Pepa e Tristan, protagonisti della telenovela, come nuovi beniamini del pubblico. In generale tutto il cast de Il segreto è molto amato: non soltanto i personaggi principali, ma anche le storie che girano tutte intorno sono così coinvolgenti tanto da creare la giusta suspense e la giusta attesa da parte di un pubblico che sembra molto apprezzare.

il-segreto-pepa-e-martin-foto

Immagine 1 di 5

Pepa e Martin

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 16 settembre, de Il segreto che, ricordiamo, andrà in onda alle ore 16.10: dopo il duello tra Juan (Jonas Berami) e il Marchese di Albi (Javier Mejia), Soledad (Alejandra Onieva) non è riuscita più a vedere l’uomo che ama. Tanti sono stati i tentativi della ragazza per parlare con Juan, ma il giovane Castaneda ha sempre cercato di tenerla a distanza. Ancora una volta Soledad cerca di avvicinarsi a Juan ma la giovane Montenegro Castro non riesce a parlare direttamente con lui visto che i fratelli del ragazzo glielo impediscono. Juan ha sofferto molto per la sua storia d’amore con Soledad: la distanza tra i loro ceti sociali impediscono ai due innamorati di essere felici e per questo motivo Juan ha deciso di allontanarsi per sempre dalla donna che ama. Nel frattempo, dopo aver saputo della grave malattia del padre, Emilia (Sandra Cervera) cerca di vendere la locanda di famiglia per trovare i soldi necessari alle cure che potrebbero salvare la vita di Raimundo (Ramon Ibarra). Emilia chiede aiuto a Pedro (Enric Benavent), sindaco di Puente Viejo; l’uomo comprende la grave situazione in cui si trova la famiglia Ulloha e cerca così un buon acquirente per la locanda. O si riescono a trovare i soldi, o Raimundo morirà.

Intanto Pepa (Megan Garcia Montaner) è sempre più agitata: Tristan (Alex Gadea), dopo aver saputo la verità sulla donna, che si è rivelata essere la vera madre del piccolo Martin (Ivan Palacios), ha deciso di blindare la tenuta dei Montenegro per impedire alla levatrice di avere qualsiasi contatto con il bambino. Tristan non vuole più che Pepa si avvicini a Martin e ha predisposto addirittura dei turni di guardia. La levatrice, sconvolta dalla decisione di quello che un tempo era l’uomo che diceva di amarla, decide di entrare ugualmente nella villa per parlare con il piccolo. Purtroppo però la levatrice sarà catturata da Mauricio, messo a guardia della casa, che avviserà subito Tristan e Donna Francisca (Maria Bouzas). Quale sarà la punizione per Pepa?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, lunedì 16 settembre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *