Anticipazioni Il segreto oggi 17 settembre: Alberto affronta Tristan

By on settembre 17, 2013
il-segreto-alberto-tristan

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO MARTEDì 17 SETTEMBRE – Dalla puntata di ieri, lunedì 16 settembre, Il segreto, la soap opera di Canale 5 di origine spagnola, ha cambiato orario di messa in onda. Per tutta l’estate, infatti, la telenovela spagnola ha tenuto compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45, mentre da ieri, a causa del ritorno di Uomini e donne, il programma cult di Canale 5 condotto dalla signora della tv e di Mediaset, Maria De Filippi, la soap opera è stata posticipata alle ore 16.10, in maniera tale che preceda l’altro contenitore pomeridiano della rete, Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso. Questo spostamento non ha giovato per nulla alla telenovela spagnola che nella puntata di ieri ha perso molti telespettatori. Il segreto, infatti, per tutta l’estate è stato uno dei programmi più seguiti della fascia pomeridiana: oltre tre milioni di telespettatori ogni giorno si sintonizzavano su Canale 5 per assistere alle vicende di Puente Viejo e per emozionarsi con i protagonisti della nuova soap opera. Tante volte Il segreto ha superato uno share del 25%, cosa insolita per una telenovela che non ha avuto molta pubblicità e che non annovera tra i suoi protagonisti personaggi famosi. Nella puntata di ieri, invece, lo share è sceso al 21%, con poco più di due milioni di telespettatori. Questo cambio di orario porterà la soap opera a una lenta e progressiva morte?

il-segreto-alberto-tristan

Immagine 1 di 5

Alberto e Tristan

Intanto vediamo insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 17 settembre, de Il segreto: Pepa (Megan Garcia Montaner) è in agitazione. Tristan (Alex Gadea), infatti, dopo aver scoperto tutta la verità sulla levatrice e sul fatto che proprio lei è la vera madre del piccolo Martin (Ivan Palacios), ha deciso di impedire alla donna di avvicinarsi alla tenuta dei Montenegro e di vedere e parlare con il bambino, per il timore che questa possa portarlo via con lei. Pepa però, nonostante le tante guardie disposte tutto intorno alla casa, decide di intrufolarsi lo stesso per cercare di vedere suo figlio. la levatrice viene però scoperta da Mauricio che subito riferisce quanto accaduto a Tristan e a Donna Francisca (Maria Bouzas). Tristan fa cacciare Pepa in malo modo da casa Montenegro, minacciando la donna di essere denunciata alla Guardia Civile. La levatrice è afflitta dalla triste realtà che sta vivendo e si confida con Alberto (Xosé Barato), suo promesso sposo. Il dottor Guerra, sentendo lo sfogo della sua amata, va da Tristan per mettere le cose in chiaro e difendere l’onore di Pepa.

Intanto Emilia (Sandra Cervera) cerca un modo per trovare i soldi necessari per l’operazione che potrebbe salvare la vita a suo padre Raimundo (Ramon Ibarra). La ragazza decide così di mettere in vendita la locanda di famiglia ma Raimundo si rifiuta di firmare le carte per la vendita, così le donne di Puente Viejo si organizzano per raccogliere i soldi necessari per le cure di Raimundo. Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) cerca di parlare con Juan (Jonas Berami). Dopo il duello di Juan con il Marchese di Albi (Javier Mejia), il giovane Castaneda non ha voluto più vedere né parlare con Soledad, non dando alcuna spiegazione alla ragazza. Soledad dunque cerca un modo per riavvicinarsi all’uomo che ama, ma questi la allontana sempre più, dicendole che oramai la loro storia è finita. Sarà davvero così?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, martedì 17 settembre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *