Anticipazioni Il segreto oggi 18 settembre: Soledad tenta di riconquistare Juan

By on settembre 18, 2013
soledad

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO MERCOLEDì 18 SETTEMBRE – Stando a quanto riportano le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5, la puntata di quest’oggi sarà piena di emozioni: da una parte, infatti, Pepa riuscirà a riconciliarsi con Emilia, dall’altra vedremo Alberto sfidare apertamente Tristan per difendere la donna amata. Inoltre, sempre nella puntata di oggi, mercoledì 18 settembre, de Il segreto, vedremo come si risolverà la tragica situazione di Raimundo, che versa ancora in gravi condizioni di salute.

anticipazioni-il-segreto-pepa

Immagine 1 di 5

Pepa

Prima di vedere cosa succederà dunque nel particolare nella puntata di oggi, diamo un’occhiata a quelli che sono stati gli ascolti della telenovela spagnola in questi ultimi due giorni. Da lunedì scorso, infatti, con il ritorno di Uomini e donne, il programma cult di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che ha esordito con le vicissitudini delle dame e dei cavalieri del trono over, in attesa di conoscere meglio i due protagonisti del trono classico, Il segreto è stata posticipata alle ore 16.10, a precedere Pomeriggio Cinque, il contenitore pomeridiano condotto da Barbara D’Urso. Questo cambio di orario non ha giovato alla soap opera spagnola che, in poche puntate, ha perso oltre un milione di telespettatori. Dai tre milioni di utenti che si godevano le vicende di Puente Viejo si è così passati a soli due milioni, con uno share che è calato dal 25% al 21%. Riusciranno i protagonisti de Il segreto, con le loro storie e le loro vicende, a trattenere il pubblico che è rimasto fedele e che nonostante il cambio di orario continua a seguirli?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 18 settembre: la vita di Raimundo (Ramon Ibarra) è in serio pericolo. Le sue condizioni di salute peggiorano di giorno in giorno e la colletta fatta dalla donne di Puente Viejo non basta per pagare l’operazione che potrebbe salvargli la vita. Tra le più preoccupate per la salute di Raimundo, oltre naturalmente alla figlia Emilia (Sandra Cervera), è Donna Francisca (Maria Bouzas) che, solo poco prima, aveva dichiarato il suo amore latente all’uomo. Quando Francisca si renderà conto che la vita di Raimundo è in serio pericolo e presa dai pensieri si dimenticherà di leggere la lettera che Emilia aveva lasciato a casa Montenegro in cui vi è riportata la verità su Pepa (Megan Garcia Montaner). Donna Francisca cercherà in tutti i modi di salvare la vita di Raimundo, arrivando addirittura a convincere Alberto (Xosè Barato) a trovare un medico che operi l’uomo senza troppo dispendio di denaro. Alberto però sarà impegnato anche nella furiosa lite con Tristan (Alex Gadea): il dottor Guerra, infatti, per difendere la donna che ama, umiliata dall’atteggiamento di Tristan, ha deciso di affrontare il suo rivale a viso scoperto. Sarà proprio Pepa ad interrompere la discussione tra i due prima che questa degeneri, anche se alla fine rinfaccerà al suo promesso sposo il suo atteggiamento. Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) continuerà a lottare per il suo amore per Juan (Jonas Berami). Nonostante il giovane Castaneda le abbia detto di non amarla più e di volerla tenere lontano da sé, Soledad chiederà a Mariana di dare a Juan una cassa con le sue cose, per ricordare il suo passato e tutto l’amore che c’è stato tra loro. Juan tornerà da Soledad?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, mercoledì 18 settembre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *