Anticipazioni Il segreto oggi 19 settembre: il segreto di Pepa è in pericolo?

By on settembre 19, 2013
Il-Segreto-Pepa-e-Emilia

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO GIOVEDì 19 SETTEMBRE – Una nuova entusiasmante puntata de Il segreto ci aspetta anche quest’oggi alle ore 16.10 su Canale 5. Come di consueto, infatti, l’appuntamento con la nuova soap opera della rete ammiraglia del Biscione, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, attira milioni di telespettatori che, appassionati alle vicende di Puente Viejo, si emozionano e vivono la suspense delle intricate storie dei suoi protagonisti. Da lunedì scorso Il segreto viene trasmessa nel sua nuova collocazione pomeridiana: con il ritorno di Uomini e donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi, infatti, la telenovela spagnola ha subìto un cambio di orario ed è stata posticipata rispetto la normale programmazione. Ora Il segreto va in onda prima di Pomeriggio Cinque, contenitore pomeridiano condotto da uno dei volti noti di Mediaset, Barbara D’Urso. La programmazione rimarrà invariata fino all’inizio della nuova edizione di Amici, talent show di Canale 5 condotto sempre dalla signora della tv e di Mediaset, Maria De Filippi, in cui probabilmente la soap verrà spostata su Rete 4. Proprio a causa di questo cambio di orario c’è da registrare una share leggermente in calo, probabilmente dovuto al fatto che nel nuovo orario meno persone possono permettersi di rimanere davanti alla Tv.

anticipazioni-il-segreto-pepa

Immagine 1 di 5

Pepa

Vediamo dunque insieme nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 19 settembre, de Il segreto: Soledad (Alejandra Onieva) cerca di creare un contatto con Juan (Jonas Berami). Il giovane Castaneda, infatti, dopo il duello con il Marchese di Albi (Javier Mejia), non ha voluto avere più niente a che fare con la ragazza perché convinto che il divario tra le loro condizioni di vita fosse incolmabile. Soledad però non è dello stesso parere e tenta in tutti i modi di riavvicinarsi a Juan. Visto che il ragazzo non vuole più vederla e non vuole più parlarle, Soledad, con la complicità di Mariana, fa recapitare all’uomo che ama una lettera e uno scrigno che contiene alcuni oggetti che riportano ai tempi in cui i due erano innamorati e felici. Allo stesso tempo, però, Juan riceve una proposta di lavoro molto interessante che però lo porterà lontano da Puente Viejo. Il giovane Castaneda, dopo un primo momento di esitazione, accetta il nuovo lavoro. Come reagirà Soledad al distacco da Juan?

Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) e Pepa (Megan Garcia Montaner) fanno la pace. Le due giovani amiche hanno litigato a causa della proposta di matrimonio che Alberto (Xosé Barato) ha fatto a Pepa e che la levatrice ha accettato. Dopo vari diverbi, le due ragazza si confrontano, si parlano e si chiariscono. Dopo la pace fatta tra Emilia e Pepa, la giovane figlia di Raimundo (Ramon Ibarra) racconta all’amica della lettera che la stessa ha scritto a Donna Francisca (Maria Bouzas), in preda alla rabbia e alla gelosia, in cui rivelava il segreto della levatrice. Emilia rassicura Pepa che la lettera non è stata spedita, ma allo stesso tempo si rende conto che la stessa è sparita. Emilia non riesce più a trovare la lettera scritta qualche tempo prima la quale, se capitasse nelle mani sbagliate, potrebbe portare molti guai alla levatrice. Il segreto di Pepa è in pericolo?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, giovedì 19 settembre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *