Anticipazioni Il segreto oggi 2 settembre: Pepa esce dal carcere

By on settembre 2, 2013
pepa

text-align: justify”>Continua a riscuotere un grandissimo successo sia di ascolti sia di critica la nuova soap opera di Canale 5, Il segreto, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 su Canale 5. Per tutta l’estate la nuova telenovela spagnola di casa Mediaset ha fatto appassionare milioni di telespettatori che quotidianamente si sintonizzavano sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione per assistere alle vicende di Pepa e Tristan, divenuti oramai beniamini del pubblico a casa. Grazie alla sua trama avvincente, Il Segreto è riuscita a portarsi a casa una media di oltre 2.7 milioni di spettatori a puntata, pari ad uno share del 21.50%, con picchi del 24% in alcune puntate, pari a 3 milioni di spettatori. Nessuno, almeno agli esordi, si sarebbe mai aspettato un successo del genere: quelli de Il segreto sono numeri davvero elevati, che permetteranno alla soap opera di proseguire il suo cammino su Canale 5, anche durante il periodo autunnale. Da lunedì 16 settembre, infatti, con il ritorno di Uomini e Donne, programma cult condotto da Maria De Filippi, Il segreto cambierà orario di messa in onda ed sarà trasmesso dalle ore 16.10, prima di Pomeriggio Cinque. Per il momento comunque la sua messa in onda rimane invariate.

il-segreto-canale-5-pepa-e-tristan-morte

Immagine 1 di 5

Pepa

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 2 settembre, de Il segreto: dopo aver scoperto, grazie alla confessione del piccolo Martin (Ivan Palacios), che è stata Felisa (Tusti de las Heras) ad uccidere il neonato figlio di Angustias (Sara Ballesteros) e di Tristan (Alex Gadea), facendo ricadere poi la colpa su Pepa (Megan Garcia Montaner), tutti si mettono alla ricerca della donna per consegnarla alla giustizia. In particolare Tristan teme per la vita del figlio perché Felisa potrebbe vendicarsi su di lui. E difatti, Felisa ha intenzione di assassinare Martin, unico testimone dell’omicidio del fratellino per mano della donna. Saranno Tristan e Donna Francisca (Maria Bouzas) a fermare Felisa proprio mentre si trova sul punto di entrare nella stanza in cui si trova Martin. I due la fermeranno appena in tempo e la porteranno nella casa di cura dove era ricoverata assieme ad Angustias. Durante l’arresto, Felisa confesserà che è stata proprio Angustias ad ordinarle di uccidere il piccolo e di far ricadere la colpa sulla levatrice. Tristan chiederà spiegazioni alla moglie che, disperata, cercherà di discolparsi dalle accuse infamanti di Felisa. Donna Francisca cercherà allora di convincere il figlio ad internare nuovamente anche la moglie, per via delle sue condizioni di salute mentale troppo fragili e instabili. Intanto Tristan convince sua madre a ritirare le accuse contro Pepa che, finalmente, sarà scarcerata.

Nel frattempo il Marchese (Javier Mejia) cercherà di anticipare il giorno delle nozze. Nonostante la promessa fatta a Soledad (Alejandra Onieva) di annullare il fidanzamento, il Marchese dirà alla giovane che si sposerà con lui, lasciando intendere che dietro a questo matrimonio ci siano altri obiettivi nascosti. L’uomo comincia così a mostrare la sua vera personalità e questo convince Juan (Jonas Berami) a non andare più via da Puente Viejo ma a restare per lottare al fianco della donna che ama. Juan e Soledad riusciranno a smascherare il Marchese?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, lunedì 2 settembre, alle ore 14.45 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *