Anticipazioni Il segreto oggi 20 settembre: Pepa e Tristan si baciano

By on settembre 20, 2013
pepa-e-tristan-finalmente-insieme

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO VENERDì 20 SETTEMBRE – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5. Nella puntata di oggi, che conclude una settimana all’insegna dei colpi di scena, non poteva mancare un ultimo ‘botto’, che lascerà positivamente sorpresi i fedelissimi telespettatori della telenovela spagnola. Dopo tanti screzi e litigi, dopo essersi odiati e contrastati, i due protagonisti, Tristan e Pepa, finalmente si ritroveranno e tra di loro succederà qualcosa di molto importante che potrebbe ricongiungerli finalmente, per buona pace degli appassionati della soap opera.

il-segreto-pepe-tristan

Immagine 1 di 5

Pepa e Tristan

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 20 settembre, de Il segreto: se Raimundo (Ramon Ibarra) non sarà operato al più presto, l’uomo rischia di morire. La figlia Emilia (Sandra Cervera) vorrebbe vendere la locanda per trovare i soldi necessari per dare le giuste cure al padre, ma l’uomo nega il suo consenso. Così le donne di Puente Viejo si riuniscono e organizzano una colletta ma il denaro raccolto ancora non è abbastanza. Così, con una donazione segreta, è Donna Francisca (Maria Bouzas) a pagare l’operazione di Raimundo. Nonostante l’operazione sia riuscita, l’uomo non è ancora fuori pericolo e questo fa adirare la matriarca di villa Montenegro. Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva), distrutta per l’atteggiamento di Juan (Jonas Berami) che oramai non vuole più vederla né parlarle, decide di fuggire dalla villa e si rifugia in una capanna dove riceve la visita di Mariana che cerca di ascoltare la giovane, inconsolabile dopo quanto successo con Juan. Il giovane Castaneda, infatti, ha ricevuto una proposta di lavoro che potrebbe portarlo lontano da Puente Viejo, proposta che il ragazza sembra aver accettato. Riuscirà Soledad a fargli cambiare idea?

Nel frattempo Tristan (Alex Gadea) si rivede con Pepa (Megan Garcia Montaner) e i due riescono finalmente a parlare pacificamente. È lui ad avere la lettera scritta da Emilia dove vi è scritta la verità sulla vita passata della levatrice. Tristan strappa la lettera, con grande sorpresa di Pepa, rimarcando come non valga più la pena tornare sulle cose del passato. Così Tristan si avvicina e Pepa e la bacia appassionatamente. Proprio quel bacio rivela quelli che sono i veri sentimenti che investono i due amanti. Tristan e Pepa decidono di rivedersi la sera per parlare del piccolo Martin (Ivan Palacios) e di come potrebbero riferirgli la verità su chi sono i suoi veri genitori. Donna Francisca però, scoprendo la volontà dei due, riesce a mettergli il bastone tra le ruote e a mandare a monte il loro piano. Successivamente, la matriarca di casa Montenegro regala molti soldi al dottor Alberto (Xosé Barato) per il prossimo matrimonio con Pepa, nella speranza di sbarazzarsi una volta per tutte della levatrice.

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, venerdì 20 settembre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *