Anticipazioni Il segreto oggi 24 settembre: Pepa rivede suo figlio Martin

By on settembre 24, 2013
pepa-martin

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA 24 SETTEMRE – Continua a riscuotere un notevole successo, nonostante il cambio di orario, Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10. quanti pensavano che la nuova telenovela spagnola potesse essere un fuoco di paglia, devono dunque ricredersi: nonostante lo spostamento di orario, dovuto al ritorno di Uomini e donne, programma cult della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, condotto dalla regina della tv e di Mediaset, Maria De Filippi, Il segreto continua ad avere ascolti da record, meritano lo scettro di programma della stagione. Da semplice tappabuchi estivo, insomma, la sua parabola ascendente lo ha trasformato in uno dei punti di forza del palinsesto della rete che lo ospita. E, proprio a proposito di Canale 5, c’è da dire che all’eventuale cambio di rete per Il segreto, che doveva passare su Rete 4 o su La5, i vertici dell’azienda hanno risposto negativamente, premiando la soap opera per i suoi alti ascolti, e lasciandola sulla rete ammiraglia. 

il-segreto1

Immagine 1 di 5

Pepa e Tristan

PEPA E TRISTAN DI NUOVO AMANTI SEGRETI – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 24 settembre, de Il segreto: dopo essersi dati battaglia l’uno contro l’altra, Pepa (Megan Garcia Montaner) e Tristan (Alex Gadea) finalmente si riappacificano e tornano ad amoreggiare come agli inizi. Tra i due è scoppiata così nuovamente la passione e, pur rimanendo ancora una volta nella clandestinità, i due amanti si vedono quotidianamente, passando momenti di intensa passione e romanticismo. Ad impedire a Pepa e Tristan di amarsi alla luce del sole ci pensa Donna Francisca (Maria Bouzas) che di sicuro sarebbe contraria alla loro unione e che metterebbe i bastoni tra le ruote alla loro relazione; inoltre c’è anche Alberto (Xosé Barato), promesso sposo di Pepa. Proprio quest’ultima tenta di dire la verità al dottor Guerra, così da annullare le imminenti nozze ma, mentre è sul punto di confessargli i suoi sentimenti per Tristan, lui le regala un abito da sposa che Pepa dovrà indossare il giorno delle nozze.

PEPA INCONTRA FINALMENTE IL PICCOLO MARTIN – Mentre erano in guerra con Tristan, l’uomo a impedito a lungo tempo alla levatrice di incontrare il piccolo Martin (Ivan Palacios), soprattutto dopo aver scoperto che lei è la vera madre del bambino e che quest’ultimo è stato concepito in seguito alla relazione clandestina che Pepa aveva con il fratello di Tristan, Carlos Castro. Dopo essersi riappacificati, Pepa ha subito chiesto a Tristan la possibilità di rivedere e riabbracciare il piccolo Martin. Naturalmente l’uomo non ha opposto nessuna resistenza alla richiesta della levatrice e Pepa ha così modo di poter rivedere suo figlio. inizialmente il piccolo stenta a riconoscere la levatrice, ma poco dopo riemerge in lui tutto l’affetto che provava per la donna e la abbraccia.

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, martedì 24 settembre, alle ore 16.10 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *