Anticipazioni Il segreto oggi 25 settembre: Tristan chiede a Pepa di sposarlo

By on settembre 25, 2013
il-segreto

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO MERCOLEDì 25 SETTEMBRE – Quella a cui assisteremo quest’oggi sarà una puntata davvero emozionante e con un colpo di scena finale che farà rimanere i fedelissimi telespettatori della soap opera di Canale 5 col fiato sospeso e piacevolmente colpiti. Stando infatti a quanto riportano le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, subito dopo Uomini e donne di Maria De Filippi e a precedere Pomeriggio Cinque, il programma di Barbara D’Urso, nell’episodio odierno vedremo una vera e propria dichiarazione d’amore con proposta di matrimonio finale. Chi si accingerà a coronare il suo sogno d’amore convolando a nozze? 

anticipazioni-il-segreto

Immagine 1 di 5

Juan

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, JUAN SEMPRE PIù LONTANO DA SOLEDAD – Ma veniamo subito a scoprire quelle che sono le anticipazioni della puntata di oggi de Il segreto: Juan (Jonas Berami) è sempre più lontano da Soledad (Alejandra Onieva). Nonostante la ragazza per amor suo abbia lasciato la sua casa, scappando da villa Montenegro e rifugiandosi in una capanna, e abbia trovato un lavoro da sarta grazie all’aiuto di Emilia (Sandra Cervera), il giovane Castaneda ha deciso di starle lontano: le loro origini sono molto differenti e l’appartenenza a due classi sociali diverse sarà sempre un grosso ostacolo nella loro relazione. A nulla dunque sono servite le rinunce che Soledad si è imposta, rinunce che ben presto la porteranno a star male fisicamente e a rischiare la vita. Juan, inoltre, ha ricevuto un’importante proposta di lavoro che lo porterebbe lontano da Puente Viejo. Nonostante i tanti tentennamenti, dovuti sia all’amore che nutre ancora per Soledad, sia alla sua famiglia, il giovane decide di accettare la proposta e di partire; solo così potrà realmente dimenticare i suoi sentimenti per la giovane Montenegro Castro e potrà cominciare una nuova vita. Nonostante la decisione di Juan di non tornare indietro e quindi di non unirsi più a lei, Soledad è sempre più convinta delle sue scelte e non vuole saperne di tornare a casa dalla madre, Donna Francisca (Maria Bouzas).

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRISTAN CHIEDE A PEPA DI SPOSARLO – Nel frattempo Pepa (Megan Garcia Montaner) e Tristan (Alex Gadea), dopo tanti screzi, si sono ritrovati. I due passano molti momenti in intimità, tra romanticismo e passione, ma devono comunque tenere segreta la loro relazione a causa di Donna Francisca, che non sarebbe d’accordo con un’eventuale unione tra i due piccioncini, e a causa di Alberto (Xosé Barato), promesso sposo di Pepa. Nonostante i momenti idilliaci che i due stanno passando insieme, Pepa dubita ancora dei sentimenti di Tristan nei suoi confronti e, proprio per questo motivo, chiede all’uomo una dimostrazione d’amore. Tristan sorprende la levatrice dichiarandole tutto il suo amore e proponendole di sposarlo. Quale sarà la risposta di Pepa alla richiesta di matrimonio di Tristan?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, mercoledì 25 settembre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *