Anticipazioni Il segreto oggi 26 settembre: Tristan non riesce ad impedire il matrimonio tra Pepa e Alberto

By on settembre 26, 2013
il-segreto-pepa-alberto

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO GIOVEDì 26 SETTEMBRE – Un altro emozionante appuntamento con Il segreto ci attende questo pomeriggio. La soap opera di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, sta regalando grandi emozioni al pubblico dei fedelissimi telespettatori che per tutta l’estate hanno seguito le vicende di Puente Viejo e che, nonostante il cambio di orario dovuto al ritorno di Uomini e donne, programma di Maria De Filippi, continuano a seguirla con grande passione e devozione. La telenovela spagnola Il Segreto, partita come ‘tappabuchi’ per riempire la fascia pomeridiana estiva di Canale 5, solitamente lasciata alle repliche di Beautiful e Centovetrine, si è saputa guadagnare l’approvazione di milioni di telespettatori che ogni giorno non perdono nemmeno un appuntamento. 

alex-gadea-attore1

Immagine 1 di 6

Tristan Il segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, JUAN DECIDE DI PARTIRE PER DIMENTICARE SOLEDAD – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 26 settembre, de Il segreto: protagonista dell’episodio di oggi sarà senza dubbio Juan (Jonas Berami). Il giovane Castaneda, dopo il duello con il Marchese di Albi (Javier Mejia) ha cercato in tutti i modi di tenere lontana Soledad (Alejandra Onieva), la donna da lui amata. I due hanno vissuto molti momenti di romanticismo e di passione: la loro storia d’amore ha fatto sognare i telespettatori. La lotta contro tutto e tutti sembrava averli uniti più che mai: contro Donna Francisca (Maria Bouzas), contraria alla loro unione, contro una vita fatta solo di apparenze in quanto, appartenendo a due classi sociali differenti i due non potevano unirsi. Purtroppo però, proprio quest’ultimo punto è sembrato insormontabile per Juan che, alla fine, ha deciso di smettere di lottare per salvare il suo amore, allontanandosi dalla donna dei suoi desideri. Ad aiutarlo in questo allontanamento ci ha pensato anche una inaspettata proposta di lavoro che porterà il giovane lontano da Puente Viejo, fino a Parigi. La famiglia sospetta che dietro la decisione di Juan non ci sia tanto una scelta professionale o economica, ma che sia più un modo per allontanarsi e magare dimenticare Soledad.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRISTAN NON RIESCE AD IMPEDIRE LE NOZZE DI PEPA E ALBERTO – Nel frattempo Tristan (Alex Gadea), dopo aver chiesto a Pepa (Megan Garcia Montaner) di diventare sua moglie, sta cercando di trovare un modo per impedire le nozze tra la donna che ama e Alberto (Xosé Barato), l’uomo a cui è promessa sposa. Nonostante Pepa abbia tentato di annullare il fidanzamento con il rispettabilissimo dottor Guerra, medico di Puente Viejo, non è riuscita nella missione. Così Tristan cerca di far saltare le nozze tra Pepa e Alberto ma una figura misteriosa si metterà sul suo cammino impedendo all’uomo di portare a termine il piano e di fermare la cerimonia. Pepa e Alberto diventeranno così a tutti gli effetti marito e moglie. Come faranno ora i due amanti a vivere il loro amore segreto?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, giovedì 26 settembre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *