Anticipazioni Il segreto oggi 27 settembre: Pepa e Alberto consumeranno il matrimonio?

By on settembre 27, 2013
il-segreto-pepa-alberto

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO VENERDì 27 SETTEMBRE – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola che, partita solo pochi mesi fa, nel periodo estivo, ha saputo conquistare una sostanziale fetta di pubblico di Canale 5.  La telenovela spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, sta regalando grandi emozioni al pubblico dei fedelissimi telespettatori che per tutta l’estate hanno seguito le vicende di Puente Viejo e che, nonostante il cambio di orario dovuto al ritorno di Uomini e donne, programma cult della rete, condotto da Maria De Filippi, continuano a seguirla con grande passione. Il segreto continua così, puntata dopo puntata, a riscuotere un notevole successo e ad avere sempre più notorietà, divenendo pian piano uno dei capisaldi del palinsesto della rete che lo ospita. I suoi protagonisti sono diventati dei veri e propri beniamini per il pubblico a casa, soprattutto nelle ultime puntate dove siamo entrati davvero nel vivo delle vicende. La telenovela spagnola, in onda tutti i giorni con il nuovo orario, alle ore 16.10, poco prima di Pomeriggio Cinque, il contenitore pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, ha appassionato oltre tre milioni di telespettatori, diventando dapprima una rivelazione e poi un tassello fondamentale nella programmazione della rete ammiraglia Mediaset. Intanto, per chi si fosse persa la puntata di venerdì scorso, ecco un breve riassunto di quanto successo. 

il-segreto-pepa-alberto

Immagine 1 di 5

Pepa e Alberto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PEPA E ALBERTO SPOSI – Pepa (Megan Garcia Montaner) ha dovuto pronunciare il fatidico sì dinnanzi all’altare. Fino all’ultimo la levatrice ha atteso l’arrivo di Tristan (Alex Gadea) che doveva fermare la celebrazione, dimostrando a tutti il suo amore per la ragazza, e rendendo così pubblica la loro relazione. Così però non è stato perché Tristan è stato bloccato da una figura sconosciuta e losca che gli ha impedito di fermare la celebrazione delle nozze tra Pepa e Alberto (Xosé Barato). Pepa e Alberto sono dunque oramai marito e moglie: quando si fa notte i neo sposini si ritarano nella stanza che un tempo fu di Pepa. La levatrice pensa oramai sia arrivato il momento di consumare il matrimonio e comincia così a svestirsi davanti al dottor Guerra che la guarda con tanta passione. Pepa si concederà dunque al medico di Puente Viejo o sarà fedele al suo amore per Tristan?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, RAIMUNDO E’ CIECO – Alla fine della celebrazione del suo matrimonio, Alberto viene rintracciato da Emilia (Sandra Cervera), preoccupata dalla salute del padre. Raimundo (Ramon Ibarra) infatti ha subìto un’operazione delicata che per fortuna dell’uomo, è stata superata con successo. Al risveglio, però, Raimundo si rende conto di essere diventato cieco. Sebbene tutti cerchino di convincerlo che è probabilmente una conseguenza temporanea dell’intervento, l’uomo sa che potrebbe essere permanente. Emilia condividerà il peso di tanto dolore con Sebastián (Pablo Castanon) e nonostante il padre non voglia che venga informato, la ragazza parlerà ugualmente con il fratello. Sebastian non saprà come comportarsi: se andare dal padre o seguire la sua volontà e mantenere le distanze. Nel frattempo Donna Francisca (Maria Bouzas) cerca di prendere provvedimenti per quanto riguarda la situazione di sua figlia Soledad (Alejandra Onieva). La donna ordina a Mauricio di perlustrare ogni angolo di Puente Viejo per ritrovare la fuggivita.

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, venerdì 27 settembre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *