Anticipazioni Il segreto oggi 3 settembre: Angustias vuole uccidere Pepa

By on settembre 3, 2013
secreto-de-puente-viejo-pepa-angustias

text-align: justify”>Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 su Canale 5. Finalmente sono state confermate le voci relative alla messa in onda della telenovela spagnola dopo il ritorno di Uomini e donne, il programma cult pomeridiano Mediaset condotto da Maria De Filippi: mentre prima, infatti, si prospettava un futuro su un’altra rete dell’azienda del Biscione, come Rete 4 o La5, in questi ultimi giorni è arrivata la conferma che Il segreto rimarrà fedelmente su Canale 5, andando in onda alle ore 16.10, prima di Pomeriggio Cinque. Il merito di questa vittoria è da attribuire agli alti ascolti che la soap opera fa registrare e dal volere del pubblico che ha apprezzato e si è affezionato fin dalle prime puntate alle vicende di Tristan e Pepa, protagonisti de Il segreto, divenuti oramai beniamini del pubblico.

il-segreto-anticipazioni

Immagine 1 di 5

Angustias e Tristan

E proprio loro saranno al centro delle vicende della puntata di oggi, martedì 3 settembre: dopo aver riconsegnato Felisa (Tusti de las Heras) al medico che la porterà nel sanatorio dove è stata ricoverata anche tempo prima, Tristan (Alex Gadea) cercherà di convincere Donna Francisca (Maria Bouzas) a ritirare le accuse di omicidio su Pepa (Megan Garcia Montaner), ancora rinchiusa in prigione. La donna cercherà di ritardare, ma alla fine sarà costretta a dichiarare che non è stata la levatrice la colpevole di quanto accaduto a casa Montenegro. Pepa così uscirà di cella. Ad attenderla all’uscita ci sarà Alberto (Xosé Barato) e più tardi arriverà anche Tristan che cercherà di parlare con la levatrice. L’uomo chiederà a Pepa di tornare a casa con lui: ora è tutto chiaro e potranno finalmente vivere insieme, felici. La ragazza però non vorrà sentire ragioni: l’uomo che amava e che diceva di amarla ha dubitato troppo della sua innocenza e ora non si fida più di lui. Intanto Angustias (Sara Ballesteros), sempre più affranta dal dolore della perdita del suo bambino, cercherà di riavvicinarsi al marito ma Tristan le dirà di non amarla più. La donna cercherà di affrontare il problema scagliandosi contro Pepa: Angustias andrà a casa della levatrice per ucciderla.

Nel frattempo il Marchese (Javier Mejia) minaccerà Donna Francisca: se il matrimonio con Soledad (Alejandra Onieva) non andrà a buon fine, lui infangherà per sempre il nome dei Montenegro e si porterà via metà dei possedimenti della famiglia. Donna Francisca cercherà così aiuto in Tristan per convincere Soledad a sposarsi con il Marchese, anche se il ritorno a Puente Viejo di Juan (Jonas Berami), che oramai ha deciso di non nascondersi più, complicherà ancora di più la situazione. Soledad sposerà il Marchese, o l’amore per Juan riuscirà a vincere tutte le ostilità, rendendo la felicità ai due giovani amanti?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, martedì 3 settembre, alle ore 14.45 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *