Anticipazioni Il segreto oggi 4 settembre: Angustias muore e Pepa rivela a Tristan di essere la madre di Martin

By on settembre 4, 2013
il-segreto-pepa-e-angustias

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA DI MERCOLEDì 4 SETTEMBRE – Quella che vedremo oggi, mercoledì 4 settembre, sarà una puntata molto importante all’interno de Il segreto, la nuova soap opera di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 su Canale 5. Nella puntata di oggi, infatti, assisteremo al suicidio di Angustias (Sara Ballesteros), uno dei personaggi cardini dell’intera vicenda. La donna, infatti, dopo l’assassinio del suo nascituro ad opera dell’amica Felisa (Tusti de las Heras), dopo aver saputo che proprio la sua acerrima rivale, Pepa (Megan Garcia Montaner), in realtà è la madre biologica del bambino che ha cresciuto come suo, Martin (Ivan Palacios) e dopo essere stata rifiutata dal marito Tristan (Alex Gadea) che le rivelerà di non amarla più, per non incorrere nel pericolo di essere rinchiusa nuovamente in sanatorio a causa dei suoi problemi psichici, deciderà dapprima di uccidere la levatrice, causa di tutti i suoi problemi, poi, non riuscendoci, deciderà di togliersi la vita, così da mettere fine a tutte le sue sofferenze.

il-segreto-pepa-e-angustias

Immagine 1 di 5

Pepa e Angustias

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 4 settembre, de Il segreto: dopo aver tentato di uccidere Pepa, causa di tutti i suoi mali, Angustias, oramai stremata dal dolore e dalla disperazione, decide di mettere fine a tutti i suoi problemi con un ultimo disperato atto. La donna si uccide con un pugnale portato via dalla stessa da villa Montenegro. La follia di Angustias così si spegne per sempre: la donna non è riuscita a sopportare il peso della sua stessa vita e il dolore per la perdita del figlio appena nato, la scoperta della verità su Pepa e sul suo legame con il piccolo Martin, l’abbandono del marito che oramai non l’amava più e la possibilità di ritornare ad essere ‘prigioniera’ nel sanatorio dove l’avrebbero curata, ha portato Angustias a compiere un ultimo atto che l’ha portata alla morte.

Il suicidio di Angustias non sarà l’unico colpo di scena della puntata di oggi de Il segreto; difatti, Tristan, sconvolto dal terribile gesto compiuto dalla moglie, tenterà un riavvicinamento con Pepa che, dopo essere uscita di prigione lo aveva tenuto a distanza a causa della mancata fiducia che il soldato ha avuto nei confronti della levatrice accusata di essere l’assassina del piccolo nascituro morto soffocato da Felisa. Tristan cerca così di parlare con Pepa e, proprio in questa occasione, la levatrice racconta all’uomo la verità: è lei la madre legittima di Martin, il figlio che ha cresciuto finora pensando che fosse il suo. Tristan rimane sbigottito, senza parole: l’unica spiegazione che chiede alla donna è chi possa essere il padre naturale del bambino, ma Pepa non rivela quel nome. Intorno a questa vicenda nascerà poi tutto un filone di puntate che condurrà allo scontro i due innamorati e che costringerà Pepa a sposare dottor Alberto (Xosé Barato), da sempre innamorato della levatrice. Prima di arrivare al matrimonio tra Pepa e Alberto però ci sarà da attendere qualche giorno.

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, mercoledì 4 settembre, alle ore 14.45 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *