Anticipazioni Il segreto oggi 5 settembre: Soledad accetta di sposare il Marchese per salvare la vita a Juan

By on settembre 5, 2013
soledad-marchese

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO GIOVEDì 5 SETTEMBRE – La puntata di ieri de Il segreto, la nuova soap opera di origine spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 su Canale 5, è stata piena di colpi di scena e di emozioni. Angustias (Sara Ballesteros), che prima aveva tentato di uccidere Pepa (Megan Garcia Montaner), sua rivale in amore, unica colpevole, secondo la donna, della rovina della sua famiglia, ha infine deciso di togliersi la vita, non sopportando più l’esistenza che stava conducendo negli ultimi tempi. Dopo aver perso il figlio appena nato, ucciso da Felisa (Tusti de las Heras), aver saputo che Pepa è la vera madre di Martin (Ivan Palacios), essere stata messa di fronte alla realtà del suo rapporto con Tristan (Alex Gadea) che le ha detto di non amarla più, e correre il rischio di essere rinchiusa nel sanatorio dove qualche tempo prima era stata condotta per essere curata, Angustias ha deciso di mettere fine alla sua vita, esalando l’ultimo respiro proprio al termine della puntata di ieri.

il-segreto-anticipazioni

Immagine 1 di 5

Soledad e Il Marchese

Con Angustias oramai fuori dai giochi, Pepa e Tristan potrebbero vivere il loro amore finalmente liberi, senza doversi più nascondere. Così però non sarà. Nella puntata di oggi, giovedì 5 settembre, de il Segreto vedremo come la levatrice deciderà di rivelare a Tristan il segreto tenuto nascosto finora: è lei la madre biologica di Martin. Il soldato rimane sbalordito dall’apprendere una simile notizia. Pepa però, nonostante le molte domande di Tristan sulla vera identità del padre del bambino che finora ha cresciuto pensando fosse suo, decide di non rivelare all’uomo il nome. Questo piccolo dettaglio porterà ben presto i due protagonisti della soap opera allo scontro e ad allontanarsi l’uno dall’altra, e Pepa si vedrà costretta addirittura a sposare il dottor Alberto (Xosè Barato), intimamente innamorato da sempre di lei, pur di poter vedere Martin.

Nel frattempo anche un’altra coppia sembra allontanarsi sempre di più: tornato a Puente Viejo, Juan (Jonas Berami) rischia ancora una volta la vita. A volere la sua morte è il Marchese di Albi (Javier Mejia) che, dopo aver parlato con Donna Francisca (Maria Bouzas) capisce che l’unico modo per sposare Soledad (Alejandra Onieva) è appunto l’omicidio dell’uomo che ama. Il colloquio tra il Marchese e Donna Francisca verrà ascoltato involontariamente da Mariana che, sentendo il piano del Marchese che vuole uccidere il fratello, andrà a riferire quanto ascoltato a Soledad. La giovane Montenegro Castro, temendo per la vita dell’unico uomo che abbia mai amato, deciderà di sacrificare i suoi sentimenti per Juan sposando il Marchese.

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, giovedì 5 settembre, alle ore 14.45 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *