Anticipazioni Il segreto oggi 6 settembre: Alberto chiede a Pepa di sposarlo

By on settembre 6, 2013
il-segreto-1

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO VENERDì 6 SETTEMBRE – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera made in Spain, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 su Canale 5. Come vi abbiamo già anticipato, dal prossimo 16 settembre, Il segreto cambia orario: alcune voci avevano previsto un cambio di canale per la soap opera spagnola che questa estate ha fatto appassionare milioni di telespettatori. C’era chi aveva pensato ad un passaggio a La5 o a Rete4, dovuto al ritorno di Uomini e donne, programma cult di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. I vertici Mediaset però hanno deciso, visti anche i grandiosi risultati ottenuti dalla telenovela spagnola, di premiarla, lasciandola sulla rete ammiraglia dell’azienda. Dunque solo un cambiamento di orario per Il segreto che da lunedì 16 settembre andrà in onda alle ore 16.10, subito dopo Uomini e donne, precedendo Pomeriggio Cinque, il programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso. Ancora per una settimana comunque, la prossima, le cose non cambieranno e le vicende di Puente Viejo continueranno ad appassionare i telespettatori sempre allo stesso orario.

il-segreto-1

Immagine 1 di 5

Pepa e Alberto

Vediamo dunque insieme ora cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 6 settembre, de Il segreto: Martin (Ivan Palacios), dopo la morte della madre Angustias (Sara Ballesteros) avrà un atteggiamento scostante nei confronti di Pepa (Megan Garcia Montaner). Angustias, infatti, poco prima di morire, ha confidato al piccolo figlioletto che la colpevole della sua morte e della morte del suo fratellino era proprio la levatrice. Così Pepa si ritroverà a spiegare la situazione al piccolo Martin, ma il bambino scapperà via credendo alle ultime parole pronunciate in fin di vita dalla madre. Tristan (Alex Gadea) che deve accompagnare nelle Asturie il feretro della moglie Angustias per darle sepoltura, deciderà di portare con sé anche il figlio Martin, lasciandolo poi da alcuni suoi cugini. Pepa penserà che Tristan, dopo aver saputo la verità sulla maternità di Martin, voglia allontanarlo da lei e questo pensiero la riempie di dolore. L’unico che in questo momento sarà vicino a Pepa sarà Alberto (Xosé Barato) che incoraggerà la ragazza a partire per Madrid e a presentarsi all’esame di levatrice per cui ha studiato per lungo tempo. Alberto approfitterà della vicinanza di Pepa per aprirle il suo cuore, dichiararle i sentimenti e l’amore che prova nei suoi confronti e chiederle di sposarlo. Cosa deciderà di fare Pepa?

Intanto, da una richiesta di matrimonio passiamo ad un matrimonio consumato, ovvero quello tra Soledad (Alejandra Onieva) e il Marchese di Albi (Javier Mejia). La giovane Montenegro Castro, infatti, per salvare la vita al suo unico amore Juan (Jonas Berami), che rischiava di morire a causa del Marchese e di Donna Francisca (Maria Bouzas), dovrà sacrificarsi sposando il Marchese e consumando il loro matrimonio. Juan intanto continuerà la sua attività sovversiva, portando gli operai verso lo sciopero.

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, venerdì 6 settembre, alle ore 14.45 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *