Anticipazioni Il segreto oggi 9 settembre: Pepa rivela il suo segreto ad Alberto

By on settembre 9, 2013
il-segreto-1

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO LUNEDì 9 SETTEMBRE – Ultima settimana di messa in onda subito dopo le storiche soap opera di Canale 5 per Il segreto, la nuova telenovela spagnola, in onda sulla rete ammiraglia del Biscione tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45, subito dopo Beautiful e Centovetrine. Da lunedì prossimo, con il ritorno di Uomini e donne, programma cult del pomeriggio di Canale 5, condotto dalla signora della tv e di Mediaset Maria De Filippi, Il segreto subirà un cambiamento di orario: la telenovela che questa estate ha riscosso parecchi consensi e che ha tenuto incollati al televisore milioni di telespettatori, sarà trasmessa alle ore 16.10, prima di Pomeriggio Cinque, contenitore pomeridiano condotto da Barbara D’Urso.

il-segreto-1

Immagine 1 di 5

Pepa e Alberto

Le vicende dei protagonisti de Il segreto si stanno intrecciando sempre di più l’una con l’altra. Difatti oggi ci sarà finalmente la dichiarazione d’amore di Alberto Guerra (Xosè Barato) a Pepa (Megan Garcia Montaner) e la relativa proposta di matrimonio. Proprio questa proposta fatta dal dottore di Puente Viejo, non riguarderà solo lui e la diretta interessata, ovvero la levatrice, ma anche altri due personaggi: da una parte Tristan (Alex Gadea), impegnato a trasportare il feretro di Angustias (Sara Ballesteros) nelle Asturie per dargli sepoltura, dall’altra Emilia (Sandra Cervera), la migliore amica di Pepa che è da sempre stata innamorata di Alberto.

Vediamo dunque nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 9 settembre, de Il segreto: Emilia, innamorata di Alberto, sembra intravedere un certo interesse da parte del dottor Guerra nei suoi confronti. Per questo motivo decide di prendere l’iniziativa e di invitare Alberto al ballo del paese come suo accompagnatore. Il medico accetta l’invito di Emilia ma precisa alla ragazza le sue intenzioni. Le speranze di Emilia vanno in frantumi quando quest’ultima ascolta una conversazione tra l’uomo che ama, Alberto, e Pepa. Il dottor Guerra è innamorato della levatrice e gli confida i sentimenti che prova per lei, sentimenti così forti da indurlo a chiederle di sposarlo. La risposta di Pepa non è così immediata. Nel frattempo proprio la levatrice ha un confronto con Emilia per quanto riguarda il piccolo Martin (Ivan Palacios). La conversazione tra le due donne viene ascoltata da Alberto che capisce che Pepa ha qualcosa da nascondere. Alberto chiede dunque spiegazioni alla donna che non può far altro che confidare al dottor Guerra il suo segreto. Come reagirà Alberto sapendo che Pepa è la vera madre di Martin?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, lunedì 9 settembre, alle ore 14.45 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *