Anticipazioni Paura d’amare 2: il 1° ottobre la terza puntata

By on settembre 26, 2013
foto serie tv paura d'amare 2

PAURA D’AMARE 2 – Meno di 4 milioni di telespettatori per la seconda puntata della fiction diretta da Vincenzo Terracciano e prodotta da Titania in collaborazione con Rai Fiction, che due giorni fa su Rai Uno ha perso la serata contro il primo film del ciclo La cortigiana trasmesso da Canale 5. Una differenza di poco, in realtà, dovuta probabilmente alla curiosità degli italiani rispetto al nuovo prodotto tedesco.

Nel cast di Paura d’amare 2 compaiono Giorgio Lupano (Stefano Loi), Erica Banchi (Asia),  Barbara Livi (Mirella)Marco Falaugusta (Paride)Dario Fiorica (Tommy)Benedetta Gargari (Carlotta)Alexia Degremont (Esther)Giovanni Scifoni (Carlo)Ahmed Hafiene (Kameni)Paolo Lanza (Gironi)Ivana Lotito (Simona)Teresa Acerbis (Olga)Brigitte Christensen (Cecilia)Sandra Collodel (Lucia)Edoardo Sylos Labini (Paolo Masini)Ignazio Oliva (Sergio Mezzanotte)Dino Santoro (Rami)Andreja Marcic (Migliani)Pedrag Ejdus (Giorgio)Irfan Mensur (Respighi)Giovanni Anzaldo (Valerio)Jacopo Troiani (Samuel)Fabio Sartor (Henri Von Berg)Alberto Molinari (Marco) e Ida Di Benedetto (Elide).

Ecco qualche anticipazione su cosa succederà nella terza puntata (qui la prima e la seconda):

foto-1-paura-d-amare-2

Elide ha portato a termine il suo piano di vendetta: per prima cosa ha insinuato in Asia il dubbio che suo marito la tradisca, facendosi aiutare dalla sua amica Esther. Successivamente ha fatto esplodere una bomba presso la sede tunisina della Loipharma, cercando di far ricadere le colpe su Stefano. Complice del fattaccio è naturalmente l’industriale Von Berg, che vuole mettere le mani sull’azienda della famiglia Loi e ridurli sul lastrico. Mentre non si appianano del tutto i problemi tra Asia e Stefano, Carlo riceve da Elide un fascicolo che dimostra il coinvolgimento del cugino nell’incendio. L’uomo, però, decide di seguire Von Berg che ha un appuntamento con Elide. La donna, messa alle strette, lo uccide.

Nella terza puntata di Paura d’amare 2 Asia e Stefano sono costretti a rimandare le nozze a causa  della morte improvvisa di Carlo. Nel frattempo la stampa, con tanto di prove a carico, è scatenata nell’accusare Stefano per l’esplosione della Loipharma e la polizia sospetta addirittura che sia stato lui a uccidere il cugino Carlo. Elide affonda il colpo diffondendo la notizia di una relazione tra Carlo e la prima moglie di Stefano, che alimenta ancor di più i sospetti sull’uomo. Von Berg fa una proposta di lavoro a Paride per impossessarsi della Loipharma e l’uomo accetta senza consultarsi con Simona. Mirella, che nel frattempo scopre che Sergio è davvero il padre naturale di Davide, consiglia a Stefano e Asia di sposarsi ugualmente. Il giorno delle nozze, però, Asia riceve da Esther un video sconvolgente

La terza puntata di Paura d’amare 2 andrà in onda il 1° ottobre alle 21,10 su Rai Uno.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *