Anticipazioni Paura d’amare 2: il 24 settembre su Rai Uno la seconda puntata

By on settembre 18, 2013
foto fiction paura d'amare 2

text-align: center;”>foto fiction paura d'amare 2

PAURA D’AMARE 2 – Grande delusione per la prima puntata della seconda stagione della fiction diretta da Vincenzo Terracciano e prodotta da Titania in collaborazione con Rai Fiction, che ieri sera ha conquistato “soltanto” 3.086.000 telespettatori e uno share del l’11,9%, rispetto al successo ottenuto invece dalla fiction di Canale 5 Le tre rose di Eva 2 (oltre 4 milioni di telespettatori) e a quello della prima serie andato in onda nel 2010 seguita da 7 milioni di fan.

Nel cast di Paura d’amare 2 compaiono Giorgio Lupano (Stefano Loi), Erica Banchi (Asia),  Barbara Livi (Mirella)Marco Falaugusta (Paride)Dario Fiorica (Tommy)Benedetta Gargari (Carlotta)Alexia Degremont (Esther)Giovanni Scifoni (Carlo), Ahmed Hafiene (Kameni)Paolo Lanza (Gironi)Ivana Lotito (Simona)Teresa Acerbis (Olga)Brigitte Christensen (Cecilia)Sandra Collodel (Lucia)Edoardo Sylos Labini (Paolo Masini)Ignazio Oliva (Sergio Mezzanotte)Dino Santoro (Rami)Andreja Marcic (Migliani)Pedrag Ejdus (Giorgio)Irfan Mensur (Respighi)Giovanni Anzaldo (Valerio)Jacopo Troiani (Samuel)Fabio Sartor (Henri Von Berg)Alberto Molinari (Marco) e Ida Di Benedetto (Elide).

Prima di darvi qualche anticipazione sulla seconda puntata ecco cosa è accaduto nella prima:

foto-1-paura-d-amare-2

Tutto sembra andare bene per Stefano e Asia, diventati genitori ed entrambi con un ottimo impiego. Il giovane Loi ha qualche problema con gli stabilimenti tunisini della sua azienda, e il concorrente Von Berg è pronto ad agire. Nessuno immagina però che l’industriale è alleato con la rediviva Elide, creduta morta ma nascostasi in Tunisia per mettere a punto il suo piano di vendetta contro i Loi. La donna riesce tramite una sua alleata a insinuare in Asia il dubbio che il marito la tradisca. Paride, intanto, è uscito di prigione e stringe amicizia con Simona, mentre Marco e Mirella hanno adottato il piccolo Davide. La donna, comunque, resta incinta. Carlotta, infine, fa i conti con la sua adolescenza. Dopo essersi tranquillizzata, Asia riesce a scoprire un possibile farmaco per la cura di una malattia autoimmune e chiede a Stefano di finanziare l’impresa. Ma Elide è informata dei fatti ed è pronta a intervenire

ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA PAURA D’AMARE 2: Nonostante i preparativi per il matrimonio, Asia nutre ancora dei dubbi sulla fedeltà di Stefano. L’uomo decide quindi di portarla in Tunisia con sè per approntare i progetti di finanziamenti del nuovo farmaco, ma una nuova minaccia incombe sulla coppia: si tratta di Esther, l’amica di Elide. Mentre Marco e Mirella devono fare i conti col padre naturale di Davide, Paride si mette alla ricerca di un lavoro ed è sempre più vicino a Simona, che ha qualche problema con Asia. Elide e Von Berg fanno esplodere una bomba nella sede tunisina della Loipharma, causando la morte di un operaio. La donna, poi, torna in Italia per completare la sua opera…

La seconda puntata di Paura d”amare 2 andrà in onda il 24 settembre alle 21,10 su Rai Uno.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *