Anticipazioni Pechino Express 2, seconda puntata del 9 settembre: continua il viaggio. Chi verrà eliminato?

By on settembre 9, 2013
Foto di Costantino Della Gherardesca Pechino Express 2

text-align: justify”>Foto di Costantino Della Gherardesca Pechino Express 2ANTICIPAZIONI PECHINO EXPRESS 2, PUNTATA DEL 9 SETTEMBRE 2013: CHI VERRA’ ELIMINATO? Ieri è ripartito il viaggio di Pechino Express, che dopo il successo della prima edizione, si è conquistato una riconferma su Rai Due. Nella puntata di ieri abbiamo iniziato a conoscere i concorrenti con una protagonista assoluta: la Marchesa. Sembra essere lei la preferita dopo la prima puntata, ha fatto divertire il pubblico ed è riuscita ad entrare nella classifica dei 10 ‘argomenti‘ più discussi su Twitter. C’è anche però chi sta attirando un po’ di antipatie da parte del pubblico e stiamo parlando di Corinne Cléry che ieri ha passato la puntata a rimproverare e alzare le mani al suo fidanzato, 28 anni più piccolo. Tanti i tweet su di lei e sul suo atteggiamento, tanto da beccarsi anche il nominativo di Corinne Sclery, visto che per tutta la puntata si è arrabbiata. Nonostante tutto però è stata la sua coppia a vincere la prima tappa.

Anticipazioni Pechino Express 2, seconda puntata. Oggi il viaggio continua, vi ricordiamo che le coppie in gara sono: le Modelle Francesca Fioretti e Ariadna Romero, gli Attori Micol Olivieri e Niccolò Centioni, gli Amici Alessio Sakara e Stefano Venturini, gli Olimpionici Alessandra Sensini e Massimiliano Rosolino, la coppia Padre e Figlio composta da Massimo e Paolo Ciavarro, la coppia Marchesa e Maggiordomo composta da Daniela del Secco d’Aragona e Gregory, i Fidanzati Corinne Cléry e Angelo Costabile e infine l’ unica coppia non famosa di quest’ anno i Laureati: Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli.

pechino-express-2-amici

Anticipazioni Pechino Express 2, puntata 9 settembre 2013. Tutto pronto quindi per il secondo appuntamento con il viaggio che in 10 puntate ci porterà direttamente a Bangkok, meta finale del viaggio di questa edizione. Intanto anche nella puntata in onda questa sera continua il viaggio in Vietnam dove le 8 coppie dovranno ancora una volta affrontare missioni, prove immunità, cercare passaggi e ospitalità per la notte e soprattutto arrivare primi alla tappa di questa puntata. Nella puntata di ieri i Laureati erano a rischio eliminazione, ma la puntata non era eliminatoria. Questa sera, invece, come andrà? Chi sarà a rischio eliminazione e soprattutto la puntata sarà eliminatoria? Appuntamento con Pechino Express 2 alle 21.05 su Rai Due.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Rossella

    settembre 9, 2013 at 19:42:55

    Il gioco è molto coinvolgente. Dal mio punto di vista non è collocato sulla rete giusta. Per me questo è il canale di Santoro e della D’Eusanio: sono due estremi che evidentemente non si escludono a vicenda se per un verso o per l’altro hanno portato la rete a livelli importanti. In questo format mi mancano le didascalie di Ruotolo e i disegni di Vauro. Vedo dei simboli, vedo delle bandiere, intuisco che ci sono delle differenze sociali- la marchesa è stata ospita in dimore con caratteristiche diverse da quelle della coppia Romero-Fioretti e poi Ciavarro e il figlio sono andati in un luogo spettacolare per ricevere la ricompensa- ho visto dei bambini, una sartoria, delle botteghe. Ma mi è sfuggito il filo rosso, ad esempio non ho capito se esiste un ceto medio, come funziona il loro prodotto interno lordo, che ruolo avevano le ragazze salutate dalla coppia degli amici e la storia della donna che al mercato del pesce ha avuto quell’alterco con la marchesa. Detto questo è giusto puntare sul gioco: non voglio fare la guastafeste, ci mancherebbe… il clima è molto bello! Tuttavia anche giusto fornire delle coordinate. Per adesso il gioco prende forma su uno sfondo che non sembra ben definito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *