Anticipazioni settimanali de “Il Segreto”: puntate dal 2 al 6 Settembre

By on settembre 1, 2013
Pepa

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI SETTIMANALI “IL SEGRETO”: PUNTATE DAL 2 AL 6 SETTEMBRE – Qual è il segreto di questa telenovelas che sta avendo degli ascolti clamorosi di Canale 5? A parte il divertente gioco di parole, “Il segreto” in onda subito dopo Centovetrine alle 14.40, è la vera rivelazione dell’estate 2013 e notizia di questi giorni vorrebbe una sua prosecuzione in Autunno subito dopo Uomini e Donne e immediatamente prima di Pomeriggio Cinque. La soap è giunta ormai ad un momento molto cruciale e pieno zeppo di colpi di scena e novità. Purtroppo, è già risaputo che la protagonista principale, la levatrice Pepa, uscirà di scena con la fine della prima stagione morendo di parto, lasciando solo Tristan. I protagonisti sono diventati delle vere e proprie star e ormai sono più di due milioni e mezzo i telespettatori che seguono con passione le vicende di Ponte Vecchio. Ma, ora andiamo a vedere cosa accadrà nelle puntate dal 2 al 6 settembre. 

alex-gadea-attore

ANTICIPAZIONI – Tristan blocca la folle Felisa proprio mentre sta per uccidere Martin e la donna confessa di aver ucciso il figlio di Angustias ma su richiesta della madre. Felisa viene poi allontanata in un sanatorio insieme a quest’ultima mentre Pepa esce di prigione e Tristan le chiede perdono, essendo scagionata da tutte le accuse. Per Pepa il loro amore è finito. Angustias, fuori di sé, scappa dal sanatorio e minaccia Pepa con un coltello, ma alla fine si suicida, non riuscendo a sopportare il peso delle sue malefatte. Juan decide di contrastare la famiglia Montenegro mentre la fabbrica di Sebastian ha un brutto incidente. Pepa confessa a Tristan di essere la madre del piccolo Martin, nonostante il bambino si dimostra ostile nei suoi confronti. Emilia ha dei dubbi su Pepa e ne parla con Tristan che decide di andare nelle Asturie per seppellire Angustias. Soledad accontenterà il marchese, sperando che lei risparmi la vita a Juan, sempre più preso dalle lotte sindacali. Soledad si concede infatti al marchese. Raimundo confessa a don Anselmo che le resta poco da vivere mentre Alberto chiede a Pepa di sposarlo. Cosa farà la donna? Accetterà la proposta visto che sembra essere l’unico modo per riavere il figlio Martin?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *