Anticipazioni settimanali de “Il Segreto”: puntate dal 23 al 27 Settembre. Pepa e Alberto si sposano

By on settembre 22, 2013

text-align: center”>

IL SEGRETO: ANTICIPAZIONI SETTIMANALI PUNTATE 23-27 SETTEMBRE – Continua lo staordinario successo de Il Segreto, la soap spagnola rivelazione dell’estate di Canale 5. Dalla settimana appena trascorsa, la telenovelas che racconta le vicende di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) ha subito un cambiamento di orario. Non va più in onda dopo Centovetrine alle 14.45 ma dopo Uomini e Donne alle 16.10, prima di Pomeriggio Cinque. Venerdì Il Segreto ha superato i 2 milioni e mezzo di telespettatori e il 26 % di share. Un successo incredibile che forse nessuno si aspettava ma che sta davvero coinvolgendo tutti. Canale 5 trasmetterà anche la seconda stagione della soap spagnola? La nuova serie vedrà un clamoroso sconvolgimento della storia perché, come anticipato in più occasioni, il personaggio della levatrice Pepa morirà di parto. E anche Alex Gadea, a Novembre in Italia, sembra intenzionato a lasciare Il Segreto. Ma, ora vediamo cosa accadrà nelle puntate dal 23 al 27 Settembre che riserveranno molte sorprese e colpi di scena. Pepa si sposerà! Sì, ma non con Tristan. Di seguito le anticipazioni.

donna-francisca

ANTICIPAZIONI – Soledad che continua a vivere nella capanna grazie a Marianna trova lavoro come bracciante ma viene licenziata subito ed Emilia le offre di lavorare come sarta. Raimundo ha superato l’operazione e il figlio Sebastian, supportato da Donna Francisca, va a far visita al padre. Pedro e Dolores sono molto contenti del prestigio del loro giornale. Non sanno che Hipolito ha deciso di stampare 200 copie con l’articolo compromettente su Donna Francisca. Pepa e Tristan sono felici insieme e la donna pensa a come annullare il matrimonio con Alberto ma l’uomo le regala un abito di alta sartoria. Intanto, la levatrice si riavvicina a Martin e chiede a Tristan di darle una prova del suo amore. Il tentativo di Pedro di recuperare tutte le copie del suo giornale con l’articolo su Donna Francisca fallisce. La donna ne legge una copia, convoca Pedro e studia un modo per fargliela pagare. Pepa riceve un’inaspettata proposta di matrimonio di Tristan mentre Soledad non vuole tornare a casa. Juan è deciso a partire e a cambiare vita. Raimundo non ha ancora ripreso conoscenza. Una vecchia fiamma di Sebastian si ferma a Puente Vejio. Juan è in partenza e la sua famiglia non ne capisce il perché. Le condizioni di Soledad peggiorano. Tristan viene bloccato prima che riesca a fermare le nozze tra Pepa e Alberto, che dunque si sposano.  Ma, dopo le nozze Alberto raggiunge Raimundo perché, risvegliatosi dall’operazione, ha scoperto di non vedere più. Anche Juan fa chiamare il dottore perché Soledad ha la febbre alta. Rosario decide di aiutare la giovane e nasconderla a casa sua…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Rossella

    settembre 22, 2013 at 17:40:05

    Il successo di questa soap è veramente sorprendente: non ci avrei mai scommesso!
    Non si può non rispondere a questo successo con un bel varietà: “Quelli dell’ora nobile!” Penso che avrebbe il medesimo successo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *