Anticipazioni settimanali de “Il Segreto”: puntate dal 30 Settembre al 5 Ottobre. Il ritorno di Carlos

By on settembre 29, 2013

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PUNTATE DAL 30 SETTEMBRE AL 5 OTTOBRE – Canale 5 sempre più entusiasta de Il Segreto. La soap, da ieri 28 Settembre, va in onda anche il sabato prima di Verissimo. Sintomo del successo che questa serie spagnola sta riscuotendo in Italia. La puntata del 28 Settembre è stata seguita da più di 2 milioni e 600 mila telespettatori, mantenendo inalterati i suoi ascolti nonostante la trasmissione in una fascia difficile come il sabato pomeriggio. Sui social network si moltiplicano le pagine dedicate alla soap e ai suoi protagonista Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner). Inoltre, cominciano a circolare notizie e spoiler anche sulla seconda stagione, nel vivo in Spagna, e che vedrà un brusco salto temporale di ben 16 anni con i personaggi invecchiati ma sempre pronti a vivere intrighi e amori in quel di Puente Vejio. Nella settimana trascorsa abbiamo assistito al matrimonio di Pepa e Alberto. Tristan è stato colpito da un tipo misterioso e non è riuscito a bloccare le nozze così Pepa, credendo che l’uomo l’abbia appositamente lasciata, ha deciso di mettere una pietra sopra al rapporto con lui. Sarà davvero così? Leggiamo le anticipazioni per scoprire cosa accadrà dal 30 Settembre al 5 Ottobre.

donna-francisca

ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 30 SETTEMBRE AL 5 OTTOBRE – Emilia non riesce a far rappacificare Sebastian e Raimundo mentre Tristan scopre dove si nasconde la sorella ma lei non vuole tornare a casa. Dolores crede che Marita, la cantante invitata da Hippolito, sia un’amante del marito. Raimundo caccia in malo modo Donna Francisca andata a trovarlo. Poi racconta ad Emilia della sua storia d’amore con la signora Montenegro. Donna Francisca brucia le lettere dell’uomo mentre Alberto decide di rinunciare ad un importante incarico pur di aiutare Pepa a riavere Martin. Emilia critica Hippolito per averlo visto in compagnia di Marita, che bacia l’uomo. Juan cerca Soledad dopo che questa ha lasciato la sua casa e una volta averla trovata le dichiara il suo amore. Tristan non si rassegna ad aver perso Pepa e indaga sull’uomo che lo ha aiutato dopo che è caduto da cavallo. Viene celebrato da Don Anselmo il matrimonio tra Soledad e Juan mentre un uomo incappuciato viene arrestato perché viene trovato con un orologio appartenente alla famiglia Castro Montenegro. Tristan, presente all’arresto, rivela che è stato lui stesso a regalarglielo. Poi scopre che si tratta di suo fratello Carlos e lo porta a casa ma Donna Francisca lo odia. Alberto ordina a Pepa di uscire solo accompagnata. Don Anselmo consiglia a Soledad e Juan di rivelare a Donna Francisca del loro matrimonio. Tristan non intende abbandonare il fratello che ha perso la memoria. Raimundo è rassegnato ad aver perso la vista. Sebastian scopre che Virtudes gli nasconde qualcosa. Mariana suggerisce a Soledad di iniziare un lavoro da ricamatrice. Donna Francisca ha un malore dopo un colloquio con Carlos. Maurizio va alla ricerca di Alberto ma l’uomo ha lasciato la città e c’è solo Pepa. La levatrice, contravvenendo agli ordini del marito, cura la signora Montenegro e si rende conto che questa soffre di esaurimento nervoso. Pepa e Tristan si incontrano e la ragazza gli rivela che è rassegnata alla fine del loro amore. Raimundo cerca di essere autosufficiente. Pedro cerca di insegnare ad un pappagallo a recitare lo slogan di una cappelleria per vincere 200 pesetas. Virtudes racconta a Sebastian che suo marito è stato ucciso, essendo considerato un agitatore. Pepa è ancora a villa Castro-Montenegro e s’imbatte in Carlos.

L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il Sabato alle ore 15.00

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *