Anticipazioni Un posto al sole oggi 10 settembre: cresce l’intesa tra Greta ed Eduardo. Roberto Ferri sempre più geloso

By on settembre 10, 2013
vincenzo-ferrera-un-posto-al-sole

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE MARTEDì 10 SETTEMBRE – Una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera partenopea di Raitre, ci attende come di consueto anche questa sera, alle ore 20.35 sulla terza rete Rai. Sono oramai oltre quindici anni che Un posto al sole tiene compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori che ogni sera premia la soap opera con ascolti positivi. Essendo messa in onda nel preserale, in competizione con alcuni tra i tg nazionali più importanti, i numeri di Un posto al sole sono da tenere in grande considerazione visto che ogni sera oltre milioni di persone si sintonizzano su Raitre per assistere alle vicissitudini dei suoi protagonisti. Le storie di Un posto al sole appassionano un pubblico variegato, forse perché rispetto alle altre soap opera che vengono mandate in tv, quella partenopea è quella più realistica, che tratta i temi attuali senza romanzarli troppo. È proprio questo uno dei punti di forza della soap opera di Raitre, tra le più amate dal pubblico italiano.

franco-upas

Immagine 1 di 5

Franco

In particolare la storia che in questo momento sta appassionando i telespettatori è senza dubbio quella di Franco (Peppe Zarbo). Boschi è in carcere a causa di quello che è successo tra lui e Vanni Caruso, che ha perso la vita durante l’incontro di boxe avvenuto nella palestra di Franco. A causa di un incidente sul ring, Franco è stato accusato di omicidio, visto che l’unico testimone all’incontro, Genny (Gennaro Mirto), non ha voluto parlare con la polizia per scagionare Franco, ed ha preferito scappare e non farsi trovare. A peggiorare la situazione è stata poi la scazzottata causata dagli uomini di Caruso che volevano vendicare il proprio capo. Anche in quel caso Franco ha dovuto difendersi ma alla fine è stato l’unico a rimetterci. Ora in carcere, Franco deve affrontare Vitale, l’uomo che ha molestato Angela (Claudia Ruffo) che, con i suoi uomini, ha deciso di rendere ancora più difficile il soggiorno di Boschi in carcere.

Un’altra storia che sembra appassionare molto il pubblico è la nuova conoscenza tra Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e Eduardo. La donna ha deciso di prendere informazioni tramite Giulia (Marina Tagliaferri) per confermare le voci che le erano giunte da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Ferri, infatti, geloso per l’avvicinamento della moglie al nuovo uomo entrato nella sua vita, ha preso informazioni circa il passato di Eduardo, un passato che sembrerebbe a tratti oscuro. Greta chiede così informazioni a Giulia che in effetti le conferma che Eduardo in passato è stato denunciato per molestia anche se, durante il processo, è risultato essere innocente. Le barriere di Greta così cadono e la donna chiama Eduardo per confermare il loro appuntamento. L’intesa tra i due cresce notevolmente e la cosa sembra irritare non poco Roberto Ferri. Cosa farà l’uomo per recuperare l’amore della moglie?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, martedì 10 settembre, alle ore 20.35 su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *