Anticipazioni Un posto al sole oggi 11 settembre: la gelosia di Roberto Ferri

By on settembre 11, 2013
roberto-ferri-riccardo-polizzy-carbonelli-un-posto-al-sole

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE MERCOLEDì 11 SETTEMBRE – Sarà una puntata piena di suspense quella che ci attende questa sera, mercoledì 11 settembre, ad Un posto al sole, la soap opera made in Italy ambientata nella meravigliosa cornice della città partenopea, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.35 su Raitre. In particolare, protagonista della puntata di oggi sarà Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). L’uomo, con la sua gelosia, tenterà di intromettersi nel rapporto che sta nascendo tra sua moglie Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana), che pian piano si sta allontanando sempre più da lui, ed Eduardo, l’uomo che ha conosciuto dopo il suo incidente automobilistico.

cast-upas

Immagine 1 di 5

cast Un posto al sole

Dopo aver preso delle informazioni sull’uomo che potrebbe nascondere un passato turbolento e pieno di fatti oscuri, Roberto Ferri ha cercato di mettere in guardia Greta, che è sembrata fin dall’inizio interessata all’uomo. Mentre da una parte, dunque, Roberto cercava di allontanare Greta da Eduardo, dall’altra parte l’interesse della donna per l’uomo appena conosciuto cresceva ogni giorno di più. L’interesse per Eduardo ha portato Greta ad informarsi sul passato dell’uomo tramite Giulia (Marina Tagliaferri) che le ha confermato quanto sostenuto da Roberto: Eduardo è stato accusato in passato ed ha dovuto sopportare un processo da cui però, alla fine, è uscito pulito. Per questo motivo, sollevata dalle parole di Giulia, Greta ha continuato nella conoscenza di Eduardo con cui il feeling è oramai consolidato. Sempre più geloso della vicinanza tra Eduardo e Greta, Roberto Ferri sfogherà la sua frustrazione sia sulla moglie, che oramai sente sempre più lontana, sia su Marina (Nina Soldano). Quest’ultima, amica ma allo stesso tempo nemica di Roberto, sta tramando alle sue spalle per aprire una nuova attività sempre riguardante cantieri navali, appoggiando quello che è il suo uomo, Giorgio (Stefano Davanzati).

Nel frattempo continuano le beghe familiari a casa Cirillo. Mentre da una parte Manuela (Cristiana Dell’Anna) cerca di difendere il ruolo di madre della gemella Micaela, dall’altra parte Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) sono sempre più certi che il piccolo Jimmy crescerebbe meglio se fossero loro due ad occuparsene. Cosa deciderà di fare Micaela? Crescerà il suo bambino o lo lascerà alla sorella?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, mercoledì 11 settembre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *