Anticipazioni Un posto al sole oggi 5 settembre: Roberto mette in guardia Greta da Edoardo

By on settembre 5, 2013
Un-posto-al-sole-Greta-e-Roberto

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE GIOVEDì 5 SETTEMBRE – Ancora al centro delle vicende di Un posto al sole, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.35 su Raitre, è ancora Franco (Peppe Zarbo). L’uomo, che si trova all’interno della prigione dopo quello che è successo con Vanni Caruso durante l’incontro di boxe in cui, a causa di un incidente, proprio lo stesso Caruso ha perso la vita, si ritrova a vedersela con Vitale e i suoi uomini. In carcere Franco non avrà vita facile: difatti, raggiunto sotto le docce da Vitale, sarà preso alle spalle e picchiato. Fortunatamente, le guardie riescono a trovarlo e lo portano nel reparto medico.

franco-vitale-un-posto-al-sole

Immagine 1 di 5

Franco Boschi

Intanto a casa, Angela (Claudia Ruffo), dopo tante lotte, riesce ad ottenere una visita in carcere a Franco; assieme a lei andranno Andrea (Davide Cevenuto) e Arianna (Samantha Piccinetti). Appena arrivati in prigione, i tre saranno informati del fatto che Boschi ha rifiutato la visita. Franco, infatti, per non far preoccupare la moglie e gli amici, preferirà non farsi vedere in quelle condizioni. Il rifiuto però causerà una crisi in Angela che cercherà in tutti i modi di capire cosa è successo al suo uomo. Angela sarà sempre più sotto pressione e crescerà sempre più la sua preoccupazione per Franco, costretto in una cella nonostante la sua innocenza. Anche per Boschi la vita in carcere non sarà facile: preso di mira da Vitale e dai suoi uomini, potrebbe subire altri imprevedibili attacchi.

Nel frattempo, a casa Ferri, le cose per Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si fanno sempre più complicate. L’uomo ha problemi nel rapporto con suo figlio Sandro, ma è soprattutto con la moglie Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) che le cose sembrano andare peggio. La donna è sempre più convinta di chiudere per sempre il loro matrimonio, mettendo fine alla loro storia d’amore. Inoltre ora, a peggiorare la situazione, c’è Edoardo, l’uomo che ha soccorso Greta durante il suo incidente stradale, che sembra intenzionato a corteggiare la donna. Greta sembra non disdegnare la corte di Edoardo e questo, inesorabilmente, porta Roberto a una furibonda gelosia che lo porterà a prendere notizie sul nuovo corteggiatore della moglie. Mentre Greta si prepara nel migliore dei modi per il suo primo appuntamento con Edoardo, Roberto, che ha scoperto particolari inquietanti e oscuri del passato dell’uomo, cerca di mettere in guardia la moglie dal cominciare questa frequentazione. Roberto Ferri vorrebbe fermare l’entusiasmo e l’interesse di Greta per l’uomo sul nascere, ma la donna non vorrà sentire ragioni e, non credendo alle parole di Roberto, uscirà con il suo nuovo corteggiatore, colui che l’ha soccorsa in un momento di bisogno. Cosa accadrà tra Greta ed Edoardo? Cosa farà Roberto per recuperare l’amore della moglie?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per oggi, giovedì 5 settembre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *