Anticipazioni Un posto al sole oggi 9 settembre: Greta indaga sul passato di Eduardo

By on settembre 9, 2013
greta

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE LUNEDì 9 SETTEMBRE – Come ogni inizio settimana, ritorna il consueto appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.35 su Raitre. Da quanto è ripresa la messa in onda della soap opera partenopea, che si era interrotta per le vacanze estive, al centro dell’attenzione vi è stata la vicenda di Franco (Peppe Zarbo). Boschi è in carcere a causa di quello che è successo tra lui e Vanni Caruso: i due si sono scontrati sul ring in un incontro di boxe in cui ad avere la peggio è stato proprio Caruso. A causa di un incidente sul ring, Vanni Caruso ha perso la vita e Franco è stato accusato di omicidio, visto che l’unico testimone all’incontro, Genny (Gennaro Mirto), non ha voluto parlare con la polizia per scagionare Franco, ed ha preferito scappare e non farsi trovare. Oltre a questo c’è da aggiungere la baruffa causata dagli uomini di Caruso che volevano vendicare il proprio capo. Anche in quel caso Franco ha dovuto difendersi ma alla fine è stato l’unico a rimetterci.

cast-upas

Immagine 1 di 5

cast un posto al sole

Ora da tempo Franco è rinchiuso in carcere; assieme a lui Vitale, colui che in passato aveva molestato Angela (Claudia Ruffo). Proprio Vitale e i suoi uomini renderanno il soggiorno di Franco in cella più difficile che mai. Boschi si trova così in una tragica situazione: non ci sono molte speranze che lui riesca ad uscire presto dal carcere e rimanendo lì rischia la vita tutti i giorni a causa della presenza di alcuni loschi uomini che vorrebbero vendicarsi di lui. A sostenerlo, oltre ad Angela, preoccupata per la sorte del marito, anche Giulia (Marina Tagliaferri) che cercherà in tutti i modi di far uscire il genero di prigione. Proprio a lei Franco confiderà la sua reale situazione in carcere, una situazione di pericolo costante, che non ha rivelato ad Angela per non farla preoccupare. Sarà la stessa Giulia ad informare la figlia del pericolo che corre il marito rimanendo in carcere. Angela, sempre più preoccupata per l’incolumità di suo marito, prenderà una difficile decisione, ma non sarà da sola ad affrontare la dura prova che l’attende.

Nel frattempo Ornella (Marina Giulia Cavalli) è costretta a fare una scenata di gelosia a Raffaele (Patrizio Rispo). L’uomo ha accettato di dare delle lezioni private di cucina a Ramona Peluso per far riavvicinare Patrizio ad Asia. Ornella però, che ha capito le reali intenzioni della donna, non riesce a mandare giù il boccone amaro e prega Raffaele di non accettare la proposta di Ramona. Cosa deciderà di fare Raffaele? Intanto Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana), dopo essersi allontanata sempre più da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), ed aver incontrato casualmente Eduardo, decide di prendere informazioni sull’uomo tramite Giulia. L’interesse di Greta si fa sempre più insistente ed è giusto che la donna prenda le giuste precauzioni prima di lasciarsi andare ad una conoscenza più approfondita con il nuovo arrivato. Cosa scoprirà Greta su Eduardo?

L’appuntamento con Un posto al sole è per questa sera, lunedì 9 settembre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *