Anticipazioni Uomini e Donne: al via la prima registrazione

By on settembre 2, 2013
al via la prima registrazione

text-align: center”>al via la prima registrazione

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano l’inizio della stagione del programma di Maria De Filippi. Al momento non sussistono ancora conferme sui nuovi volti che animeranno la trasmissione, i nomi insomma sono sempre gli stessi e per ora certezze non ci sono. E’ invece confermata la prima registrazione di Uomini e Donne, proprio nella giornata di oggi si aprirà lo studio che vedrà protagonisti i nuovi tronisti.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne non ci sarà infatti alcuna puntata speciale per le coppie, questa è l’ultima notizia che arriva dal web, ma ne sapremo qualcosa in più verso le prossime ore. Al momento il sito ufficiale di Uomini e Donne non ha evidenziato alcun tipo di anticipazione, ma si saprà sicuramente qualcosina in più riguardante questa prima registrazione. A quanto pare ad aprire i battenti sarà come sempre il trono over, Maria De Filippi continua a puntare forte sulle dame e sui cavalieri, anche perché fino all’ultimo gli ascolti li hanno sempre premiati.

Sicuramente ci sarà qualche protagonista nuovo al trono over, ma non mancheranno le vecchie guardie, con Antonio e Giuliano in prima linea che avranno il compito di animare il programma con i loro battibecchi e soprattutto con le varie fiamme. Non sarà a questo punto possibile, almeno in questi primissimi giorni di settembre, scoprire i nomi effettivi dei tronisti che saliranno sui vari troni, ma ormai l’attesa è praticamente minima, un altro po’ di pazienza e tutto sarà finalmente svelato. Dalle anticipazioni Uomini e Donne quindi si inizierà oggi con la registrazione della prima puntata, mentre la messa in onda avverrà il 16 settembre.

Il cast del programma è stato quasi del tutto confermato, con Tina e Gianni ad essere sempre presenti, mentre nelle ultime ore ci sono dei dubbi in più sulla presenza in studio di Karina Cascella. Nel frattempo Andrea Offredi torna sul trono? Anche quest’indiscrezione proveniente dal web non è stata confermata, ma dubitiamo che Maria De Filippi possa dare una seconda chance al bel modello che ha non poco deluso il pubblico da quando ha lasciato Claudia D’Agostino.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    settembre 2, 2013 at 13:39:16

    Ormai Uomini&Donne è come la posta del cuore: un genere anacronistico. Amo molto leggere queste rubriche e mi rendo conto che non esiste un grande divario con le domande pubblicate da “Cioè”: ma con un bacio si resta incinta? Però ho notato che la conduttrice ha colto queste trasformazioni e ha cercato di correggere il tiro. Innanzitutto l’anno scorso ha cominciato con il matrimonio di Antonella e Tony e poi ha introdotto le sfilate e aumentato le puntate dedicate al trono over. A me piaceva anche il taglio brillante di quei momenti con Giuliano: fantastico il passaggio del televisore! Però è difficile impelagarsi nel racconto dei sentimenti perché i tempi sono cambiati e si rischia sempre di urtare la sensibilità di qualcuno. L’importante è tutelare l’adolescenza perché – come ricorda il brano “La vita non è un film”- rappresenta l’età del pessimismo e bisognerebbe fornire modelli positivi perché magari un amore deluso non era neanche amore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *